Category Manager
Innovazione, qualità, sostenibilità, familiarità e legame con il territorio: sono questi i valori Human Company.
Siamo attivi nel segmento del turismo "open air" in Italia ed Europa con 10 strutture all'aria aperta in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo, a cui si affiancano i Plus Hostel a Firenze e Praga e il resort Villa La Palagina a pochi km da Firenze. Per la nostra sede centrale di Firenze siamo alla ricerca di un/a Category Manager. Lo svolgimento dell'attività sarà presso la sede negli uffici centrali di Human Company. Il Ruolo di Category ManagerLa risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nella gestione della supply chain, ha una conoscenza approfondita del parco fornitori, beni e servizi, e la capacità di coordinare le attività operative di procurement in collaborazione con i buyer.
Questa figura avrà un ruolo chiave nell'ottimizzazione delle strategie di acquisto e nel mantenimento di elevati standard di qualità e competitività. Responsabilità principaliCollaborare con il Responsabile Acquisti per tradurre gli obiettivi di funzione in piani d'azione efficaci e strategie di approvvigionamento mirate. Gestire autonomamente le risorse e i processi di acquisto per le categorie assegnate, supervisionando i buyer nelle attività operative quotidiane. Definire le specifiche di beni e servizi in raccordo con le diverse strutture aziendali e gli headquarters. Condurre il processo di scouting e selezione di nuovi fornitori, creando una short list di potenziali partner di approvvigionamento. Gestire il processo di prequalifica e inserimento di nuovi fornitori nel sistema di richiesta di offerta. Definire, gestire e coordinare il processo di richiesta di offerta, inclusa la definizione di tempi, target price e la preparazione della documentazione di supporto. Stabilire criteri di selezione e scelta tra diverse offerte, previa consultazione con il Responsabile Acquisti. Concludere trattative e negoziazioni per accordi vantaggiosi, garantendo l'adozione di standard contrattuali appropriati. Monitorare e valutare le performance dei fornitori, proponendo azioni correttive o migliorative in collaborazione con il Responsabile Acquisti. Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di costi, qualità e servizio. La risorsa ideale:Ha maturato esperienza in ruoli e contesti analoghi. Esperienza nel processo di acquisto e nella valutazione fornitori. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottime conoscenze informatiche. Pensi di essere la persona giusta?
Ecco cosa ti offriamo:Inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa. Crescita professionale. Are you ready?
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