Category Manager
Azienda commerciale in forte espansione, operante nella vendita di attrezzature e accessori per la ristorazione ed il settore alimentare, per la sua sede sita nell'immediata provincia nord di Modena, ricercaLa risorsa risponderà al responsabile ufficio acquisti e collaborerà sia con le altre figure operative del back-office acquisti sia con i marketing specialist.
La risorsa dovrà perseguire in maniera autonoma i seguenti obiettivi:- Selezione corretta di fornitori e categorie di prodotto al fine di massimizzare il fatturato, ottimizzare i margini e garantire una rotazione efficiente del magazzino.
Svolgerà le seguenti attività:- Gestire e sviluppare il portafoglio fornitori assegnato, negoziando condizioni vantaggiose;- Analizzare il mercato e identificare nuove opportunità di prodotto per ampliare l'offerta;- Collaborare con il reparto Marketing per definire strategie di promozione e lancio dei prodotti;- Monitorare le performance delle categorie di prodotto in termini di fatturato, margini e rotazione;- Assicurare l'accuratezza delle schede prodotto e della documentazione tecnica.
Requisiti:- Cultura superiore, diploma o laurea;- Ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel e preferibilmente di software gestionali ERP;- Inglese Livello B2;- Esperienza pregressa nel ruolo di Category Manager o in ambito acquisti o similari in aziende commerciali o di produzione;- Ottime capacità negoziali e di gestione delle relazioni con i fornitori;- Conoscenza delle dinamiche di mercato nel settore alimentare o HoReCa;- Competenze analitiche e padronanza di strumenti per l'analisi delle performance di prodotto.
Completano il profilo:- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;- Spiccate capacità di apprendimento;- Ambizione e orientamento alla crescita;- Propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente positivo e dinamico;- Buone doti di relazione e comunicazione;- Passione e determinazione nello svolgimento delle attività;- Capacità di risolvere problemi in modo autonomo, competente e professionale.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con formazione continua per migliorare le competenze tecniche e operative.
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. Sede di lavoro: Bomporto (MO).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro