Category Manager
Innovazione, qualità, sostenibilità, familiarità e legame con il territorio: sono questi i valori Human Company. Siamo attivi nel segmento del turismo "open air" in Italia ed Europa con 10 strutture all'aria aperta in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo, a cui si affiancano i Plus Hostel a Firenze e Praga e il resort Villa La Palagina a pochi km da Firenze. Per la nostra sede centrale di Firenze siamo alla ricerca di un/a Category Manager. Category Manager: Il Ruolo di Category Manager La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nella gestione della supply chain, ha una conoscenza approfondita del parco fornitori, beni e servizi, e la capacità di coordinare le attività operative di procurement in collaborazione con i buyer. Questa figura avrà un ruolo chiave nell'ottimizzazione delle strategie di acquisto e nel mantenimento di elevati standard di qualità e competitività. Responsabilità principali: Collaborare con il Responsabile Acquisti per tradurre gli obiettivi di funzione in piani d'azione efficaci e strategie di approvvigionamento mirate. Gestire autonomamente le risorse e i processi di acquisto per le categorie assegnate, supervisionando i buyer nelle attività operative quotidiane. Definire le specifiche di beni e servizi in raccordo con le diverse strutture aziendali e gli headquarters. Condurre il processo di scouting e selezione di nuovi fornitori, creando una short list di potenziali partner di approvvigionamento. Gestire il processo di prequalifica e inserimento di nuovi fornitori nel sistema di richiesta di offerta. Definire, gestire e coordinare il processo di richiesta di offerta, inclusa la definizione di tempi, target price e la preparazione della documentazione di supporto. Stabilire criteri di selezione e scelta tra diverse offerte, previa consultazione con il Responsabile Acquisti. Concludere trattative e negoziazioni per accordi vantaggiosi, garantendo l'adozione di standard contrattuali appropriati. Monitorare e valutare le performance dei fornitori, proponendo azioni correttive o migliorative in collaborazione con il Responsabile Acquisti. Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di costi, qualità e servizio. La risorsa ideale: Ha maturato esperienza in ruoli e contesti analoghi. Esperienza nel processo di acquisto e nella valutazione fornitori. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottime conoscenze informatiche. Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo: Inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa. Crescita professionale. Are you ready? Non aspettare un minuto di più: inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro