Category Manager
Il Category manager è responsabile dello sviluppo della strategia di innovazione prodotto e di analisi sulle diverse categorie a livello locale e migliorare la marginalità identificando le opportunità di sviluppo di business e trasformandole in un piano di azione. In base a strategie e obiettivi concordati con la Direzione Generale, la persona che stiamo cercando si occuperà di:Gestire e sviluppare le vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi definiti (volumi, fatturato, marginalità);Contribuire a definire la strategia commerciale per raggiungere gli obiettivi di vendita, lavorando a stretto contatto con la direzione per lo sviluppo dei piani promozionali, la gestione del portafoglio, lo sviluppo ed inserimento di nuovi prodotti;Stabilire la strategia di prezzo dei prodotti sushi, grocery, e altre categorie;Analizzare le performances delle categorie e delle singole referenze per raccomandare strategia innovazione prodotto e categoria;Coordinare acquisti centrali, fornitori locali e controllo qualità per implementare le innovazioni prodotti;Monitorare food cost per referenza per raccomandazioni di gestione menu (referenze, composizione, ingredienti);Negoziare con fornitori locali per reperimento ingredienti o nuove referenze;Monitorare costantemente l'andamento del mercato, dei concorrenti e l'evoluzione della domanda al fine di cogliere le migliori opportunità di business;Supporto al country manager per la relazione commerciale con i clienti retailers;Si richiede un'esperienza pregressa da 4 a 8 anni in ruolo commerciale nel settore ortofrutta e/o freschi.
Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito commerciale, canale GDO come Category Manager / Buyer. Si richiede ottima conoscenza delle logiche di negoziazione con le insegne, autonomia nella gestione delle trattative e capacità a lavorare per obiettivi. Completano il profilo approccio analitico, forte orientamento commerciale e motivazione ad entrare a far parte di un'azienda di respiro internazionale che offre ottime prospettive di sviluppo. Si richiede inoltre:Ottima conoscenza pacchetto office in particolare utilizzo di excel;Capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;Ottime capacità organizzative, flessibilità;Dinamicità e proattività;Disponibilità a trasferte;Buon livello di inglese;Titolo di studio: Diploma/Laurea, preferibilmente in materie economiche. Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Si offre: pacchetto retributivo e livello contrattuale commisurati alle effettive esperienze del candidato e politica di lavoro flessibile. Hana Group nasce in Francia nel 2012, e in poco tempo diventa leader internazionale della cucina giapponese.
In Italia il gruppo è presente con 4 dei suoi 14 marchi totali, che troviamo in oltre 80 corner dedicati, all'interno di supermercati e ipermercati siti su tutto il Paese.
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