Centrale Operativa Piacenza
Siamo la società Leader in Italia in servizi di Sicurezza con 17. 000 specialisti della Security e dell'accoglienza.
Lavoriamo con i brand più prestigiosi del territorio nazionale, soprattutto nel settore aeroportuale, bancario, industriale ed in centri direzionali.
Entrare in Sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo dell'azienda.
Cosa cerchiamo:Operatore di Centrale Operativa Il nostro operatore si occupa di:
Monitorare i sistemi di sicurezza. Gestire le segnalazioni di allarme e di diagnostica mediante appositi software. Identificare le priorità di intervento del personale operativo sul territorio e coordinare gli interventi in caso di allarmi. Supporto agli installatori per collaudi di sistemi di sicurezza. Gestione del cliente. L'azienda non fornisce auto in quanto il lavoro si svolgerà in sede.
Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità, capacità di problem solving, comunicazione e gestione dello stress.
Il personale selezionato verrà inserito in un percorso di formazione e preparazione che lo porterà ad ottenere i titoli prefettizi (Decreto e Porto D'Arma) e ad essere in grado di utilizzare in autonomia i sistemi tecnologici in uso presso la nostra Centrale.
È prevista la turnazione in h24, da lunedì alla domenica a rotazione.
Contratto di Lavoro Full Time (40 ore settimanali).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro