Centralinista
Addetto/a Ricezione Chiamate Assistenza Ascensori
**Stai cercando un lavoro dinamico e ricco di interazioni in un ambiente in crescita?
Il nostro call center, leader nella gestione delle chiamate di assistenza per il settore ascensoristico, è alla ricerca di un/una Addetto/a Ricezione Chiamate Assistenza Ascensori per ampliare il proprio team.
**In cosa consisterà il tuo lavoro**:
- Ricevere e smistare le chiamate telefoniche dei clienti che segnalano dei guasti.
- Registrare i dettagli di ogni chiamata, raccogliendo le informazioni necessarie per la risoluzione del problema.
- Trascrivere i rapporti delle chiamate in modo accurato e completo, utilizzando un software dedicato.
- Interagire con i tecnici e le aziende di assistenza per fornire loro le informazioni necessarie per la risoluzione dei guasti.
- Fornire un servizio clienti eccellente, garantendo un'assistenza tempestiva, cortese e professionale ai clienti in difficoltà.
- Turni di lavoro da 6 ore, 6 giorni su 7.
**Cosa offriamo**:
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un call center in crescita.
- Un contratto di lavoro regolare con retribuzione commisurata alle competenze.
- Un percorso di formazione iniziale completo e retribuito della durata massima di 1 mese, che includerà lezioni teoriche e pratiche, per acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere il ruolo al meglio.
- Possibilità di crescita professionale e di specializzazione nel settore.
- Un team di lavoro affiatato e collaborativo.
- **Flessibilità lavorativa**: i turni serali, notturni e quelli che anticipano o superano gli orari standard (dalle 08:00 alle 20:00) potranno essere svolti in smart working.
- **Dotazione aziendale**: verrà fornito un telefono aziendale per le chiamate di lavoro.
**Requisiti**:
- Ottime capacità di comunicazione telefonica e interpersonale.
- Abilità di ascolto attivo, problem solving e orientamento al cliente.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Buone capacità di scrittura e di trascrizione.
- Conoscenza di base del PC e dei principali software di messaggistica istantanea.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche serali, notturni e fuori dagli orari standard.
- **PC e connessione internet**: l'operatore dovrà possedere un PC e una connessione internet idonea per lo svolgimento del lavoro in smart working.
**Se sei una persona dinamica, precisa, orientata al cliente e hai voglia di metterti alla prova in un settore in continua evoluzione, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.
**Ti aspettiamo!
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €800, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Festivo
- Turno diurno
- Turno notturno
- Tutti i weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- centralinista: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro