Centralinista
Responsabilità**:
- Gestire le chiamate in ingresso/uscita in modo professionale ed efficiente.
- Coordinare e comunicare con i dipartimenti interni per garantire una risposta tempestiva alle richieste dei clienti.
- Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi nel settore energetico.
- Mantenere un registro accurato delle interazioni con i clienti.
**Requisiti**:
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Conoscenza dei prodotti e dei servizi nel settore energetico.
- Capacità di gestire situazioni stressanti e risolvere problemi in modo efficace.
- Abilità organizzative e attenzione ai dettagli.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €500, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Commissione
- Premio di produzione
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro