Centralinista
Il Gruppo Brandini, leader nel settore automotive, cerca una persona motivata a mettersi in gioco in un ambiente dinamico e orientato al cliente.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione delle richieste telefoniche per tutti i centri di assistenza del Gruppo.
Principali responsabilità:Gestione delle richieste di assistenza clienti attraverso chiamate in entrata (inbound) e in uscita (outbound).
Pianificazione e ottimizzazione delle agende degli appuntamenti delle officine.
Utilizzo dei sistemi di prenotazione aziendali.
Programmazione telefonica degli appuntamenti per manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Ricontatto proattivo dei clienti per ricordare le scadenze di manutenzione ordinaria Utilizzo dei gestionali specifici di ciascun brand.
Requisiti richiesti:Esperienza pregressa in call center, centralini telefonici o ruoli simili.
Ottima padronanza del PC e rapidità di scrittura.
Eccellenti capacità di gestione della clientela e problem-solving.
Attitudine a lavorare per obiettivi.
Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al risultato.
Conoscenza del settore automotive (preferenziale, ma non obbligatoria).
Condizioni lavorative:Lavoro in sede.
Attività telefonica con utilizzo di cuffie e strumentazione dedicata.
Lavoro Full Time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro