Centralinista E Segretaria Di Direzione Con Esperienza, Asolo
Asolo, ItalyADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero:La risorsa, inserita in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, si occuperà principalmente di:Gestione della reception e del centralinoGestione degli accessi ed accoglienza dei visitatoriSmistamento della posta elettronicaOrganizzazione delle trasferte del personale trasfertista e della direzione aziendaleOrganizzazione degli appuntamenti della direzioneSupporto nell'organizzazione di meeting ed eventi aziendaliRequisiti:Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghePreferibile provenienza da contesti aziendali strutturatiConoscenza molto buona della lingua inglese (livello B2)Ottime capacità di organizzazioneOttime competenze relazionali e comunicativeBuona conoscenza di ExcelSede di lavoro: zona Asolo (TV)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00, 14:00-18:00Inquadramento economico e contrattuale secondo esperienze pregresse. Scopo assunzione diretta in azienda.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!