Centralinista E Segretaria Di Direzione Con Esperienza, Asolo
Asolo, Italy
ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero:
La risorsa, inserita in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, si occuperà principalmente di:
Gestione della reception e del centralinoGestione degli accessi ed accoglienza dei visitatoriSmistamento della posta elettronicaOrganizzazione delle trasferte del personale trasfertista e della direzione aziendaleOrganizzazione degli appuntamenti della direzioneSupporto nell'organizzazione di meeting ed eventi aziendaliRequisiti: Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghePreferibile provenienza da contesti aziendali strutturatiConoscenza molto buona della lingua inglese (livello B2)Ottime capacità di organizzazioneOttime competenze relazionali e comunicativeBuona conoscenza di ExcelSede di lavoro: zona Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00, 14:00-18:00
Inquadramento economico e contrattuale secondo esperienze pregresse.
Scopo assunzione diretta in azienda.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro