Centralinista Inboud - Assistenza Clienti
Per azienda di servizi termoidraulici ricerchiamo un/a centralinista che si occupi delle seguenti mansioni:
ricezione chiamate in entrata da parte di clienti per richieste di manutenzioni, guasti, reclami, ecc effettuare chiamate verso clienti per organizzare le manutenzioni ordinarie inserire le richieste sul database aziendale per organizzare il lavoro dei tecnici E' preferibile aver già lavorato in posizioni analoghe di segreteria/ufficio commerciale/telemarketing.
Ricerchiamo una persona con ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.
E' preferibile l'esperienza maturata in ambito termoidraulico o simile.
L'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì.
Viene offerto iniziale contratto di alcune settimane come prova, con prospettiva di proroga e stabilizzazione.
Esperienze lavorative:
centralinista telefonico/centralinista telefonica - 12 mesi Operatore Telemarketing - 12 mesi Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Gestione telefonate outbound Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro