Centralinista Ristorante Lusso
Il/La centralinista è quella figura che in un'Azienda ha il compito principale di rispondere alle telefonate in entrata e di smistare queste chiamate in arrivo alle varie persone interessate alla comunicazione.
E' la figura responsabile del centralino interno di una ditta o società ed è tenuto a rispondere in maniera tempestiva e cordiale in quanto è la prima voce dell'azienda verso l'esterno.
Mansioni:
- Controllare le attività del centralino e distribuire le varie chiamate ricevute;
- Passare in maniera tempestiva la chiamata alla persona interessata;
- Se la persona di riferimento non è presente il centralinista deve essere in grado di riferire i messaggi lasciati in maniera affidabile;
- Mantenere l'aggiornamento della rubrica aziendale;
- Aiutare nelle attività di front office ed essere di supporto per alcune mansioni amministrative.
Qualita' e competenze:
- Ottimo Inglese;
- Essere in grado di gestire e controllare il centralino;
- Buona padronanza nella comunicazione al telefono;
- Qualità oratorie, essere quindi in grado di parlare in maniera chiara e concisa;
- Qualità nell'ascolto e nelle relazioni con l'esterno;
- Attenzione all'assistenza dei clienti;
- Disponibilita' a lavorare di sera;
**Experience**:
- Centralinista: 1 year (required)
**Language**:
- Fluent English (required)
Shift availability:
- Night Shift (required)
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