Centralino & Reception
Tempor Spa, filiale di Bologna, è alla ricerca di un Addetto al Centralino da inserire in un'importante e rinomata società situata a Casalecchio di Reno.
La posizione offerta riguarda un incarico a tempo determinato, con possibilità di proroga e in seguito di assunzione in un ambiente dinamico e professionale.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo amministrativo, economico o linguistico); Esperienza pregressa, anche breve, in attività di centralino, reception o attività di customer service (sarà considerato un plus); gradita conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e capacità di gestire le richieste con cortesia e professionalità; Conoscenza base dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); Capacità di lavorare in team e di adattarsi a contesti lavorativi dinamici e in continua evoluzione; Affidabilità, discrezione e capacità di gestire in modo efficiente situazioni multiple e in tempi brevi.
Mansioni principali: Gestione del centralino telefonico, smistamento delle chiamate in entrata alle varie funzioni aziendali; Accoglienza e gestione delle visite in azienda, offrendo un servizio cortese ed efficiente; Organizzazione e coordinamento di appuntamenti, riunioni e viaggi aziendali; Supporto amministrativo di base, tra cui la gestione di documenti e comunicazioni interne; Gestione della corrispondenza, tanto cartacea quanto elettronica, in entrata e in uscita; Supporto alle attività di front office e di back office, in collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali.
Offriamo: Contratto di somministrazione con possibilità di proroga, in base alle necessità aziendali; Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato; Lavoro in un ambiente stimolante e altamente professionale, con la possibilità di collaborare con un team esperto e affiatato; Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con orari d'ufficio.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d. lgs.
n. 198/2006).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Settore: Altro Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo amministrativo, economico o linguistico); Esperienza pregressa, anche breve, in attività di centralino, reception o attività di customer service (sarà considerato un plus); gradita conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e capacità di gestire le richieste con cortesia e professionalità; Conoscenza base dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); Capacità di lavorare in team e di adattarsi a contesti lavorativi dinamici e in continua evoluzione; Affidabilità, discrezione e capacità di gestire in modo efficiente situazioni multiple e in tempi brevi.
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