Centralino & Reception
Chi siamo
Tomasi Auto è il più grande distributore multimarca indipendente italiano di auto,
moto e veicoli commerciali.
Nasce a Mantova da una storia di passione per il mondo
automotive e di cura e attenzione per il cliente.
Oggi punta su innovazione
tecnologica, industria 4. 0 e omnicanalità per offrire nuove soluzioni di mobilità vicine
al cliente.
Per la sede di Guidizzolo (MN) siamo alla ricerca di un/una:
**Assistente Clienti Digitale & Receptionist
La risorsa, inserita all'interno del Customer Service Team, sarà a diretto contatto con
la clientela della concessionaria.
Inoltre si occuperà di offrire assistenza ai clienti via
l'esperienza personale dei clienti e per la percezione complessiva dell'azienda.
Il ruolo prevede anche il monitoraggio e la gestione dei reclami, di conseguenza, la
collaborazione con altri reparti aziendali ove necessario.
La persona che stiamo cercando deve essere in grado di:
- considerare le esigenze del cliente in tutto ciò che fa o dice;
- lavorare con il customer service team per preservare il brand ed accrescere la
fiducia dei clienti fornendo un tono di voce coerente e distintivo;
- ascoltare e coinvolgere clienti attuali e futuri rispondendo a domande e
risolvendo eventuali problematiche tramite i social media;
- condividere apertamente le idee e le proposte con il proprio manager.
A livello caratteriale, cerchiamo una persona affidabile, fiduciosa, adattabile e
resiliente.
**Sei la persona giusta se hai**:
- almeno un anno di esperienza maturato nel servizio clienti o call center
moderni;
- ottime capacità di comunicazione scritta e verbale;
- capacità di lavorare in un ambiente veloce;
- abile nel cogliere le priorità e risolvere i problemi che riguardano i clienti;
- un approccio proattivo verso il customer service;
- attitudine commerciale;
- un interesse e un impegno attivo sui social media;
- disponibilità a lavorare un weekend al mese;
- diploma di scuola superiore o laurea.
**Obiettivi
L'assistente clienti ha il compito di valorizzare qualsiasi interazione avuta con i
clienti, al fine di fidelizzarli, e con potenziali tali, per acquisirli.
**Motivazione
ruolo e indicare qual è la competenza più importante in assoluto necessaria per farlo
con successo.
**Perché unirti al team
- Per crescere professionalmente in un contesto che unisce la dinamicità e il
potenziale di una start-up alle dimensioni e organizzazione di un'azienda
strutturata.
- Contratto iniziale di apprendistato della durata di 3 anni con RAL commisurata
all'esperienza.
- Per i benefit: polizze sanitarie aggiuntive, formazione e aggiornamento
continui, team building, eventi speciali e sconti sui servizi che offriamo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Disponibilità:
- Turno diurno
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-
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