Ceo Office Pmo
Il Gruppo Fulgard, leader in Italia per i servizi a garanzia della sicurezza dei luoghi di lavoro.
Le sue aziende sono specializzate nella realizzazione e manutenzione degli impianti antincendio e dei sistemi di sicurezza antincendio, nei servizi di medicina del lavoro, formazione del personale, consulenza per la safety e ambientale, ricerca per Sicura Spa. CEO OFFICE PMOIl ruolo di CEO Office PMO è una posizione strategica che combina competenze organizzative, analitiche e relazionali per garantire il supporto operativo e decisionale al CEO.
È il punto di riferimento per il coordinamento delle attività aziendali, partecipando a tutte le riunioni strategiche, gestendo l'agenda del CEO e presidiando l'implementazione dei progetti con gli executive.
Dovrà rappresentare il CEO con eleganza, autorevolezza e intelligenza emotiva. Si occuperà di tutte le funzioni aziendali interne, gli azionisti del gruppo, Seven 2, e tutti gli altri interlocutori esterni del CEO. MANSIONI E RESPONSABILITA'Supporto al CEO:Partecipare a riunioni interne ed esterne, con funzione di verbalizzazione e sintesi. Preparare briefing, report e materiali di supporto per decisioni strategiche. Garantire la gestione e il follow-up puntuale delle attività delegate. Project Management:Presiedere e monitorare l'avanzamento dei progetti aziendali in collaborazione con gli executive. Coordinare le attività operative e gestire gli action plan definiti durante le riunioni. Risolvere eventuali blocchi o ritardi nei progetti. Comunicazione e Relazioni:Rappresentare il CEO durante eventi, riunioni o incontri quando necessario. Mantenere relazioni fluide e professionali con stakeholder interni ed esterni. Redigere e trasmettere comunicazioni ufficiali a nome del CEO. Analisi e Reportistica:Raccogliere dati e preparare report su performance aziendali e progetti in corso. Creare presentazioni e analisi strategiche per decisioni operative. Identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni. REQUISITI FORMATIVILaurea in economia, giurisprudenza, management o discipline affini. Costituisce titolo preferenziale un master o certificazioni in project management (es.
PMP, PRINCE2). Lingue (Italiano: Madrelingua, Inglese: C1). ESPERIENZE & SETTORE/AZIENDA DI PROVENIENZA3-5 anni in ruoli analoghi, project management, consulenza o simili in società ben strutturate (aziende> 300 M€, consulenza> 20 M€ fatturato). Esperienza in contesti aziendali dinamici e giovani, preferibilmente nel settore dei servizi e comunque B2B. HARD & SOFT SKILLOttima conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e strumenti di gestione progetti (es.
Trello, Asana). Capacità di analisi dati e di logica. Esperienza nella predisposizione di presentazioni di alto livello. Ottime doti relazionali, intelligenza emotiva e capacità di comunicare efficacemente a tutti i livelli. Attitudine al problem-solving e alla gestione delle priorità. Sede di lavoro: VicenzaCCNL applicato: Commercio. Possibilità di smart working. Retribuzione e inquadramento saranno commisurate alla reale esperienza acquisita. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità. I dati inviati saranno gestiti come da normativa Privacy vigente (DLGS 196/03 e GDPR UE 2016/679). #J-18808-Ljbffr
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