Cercasi Chatter Social Media - Settore Beauty
ANNUNCIO RICERCA GDO - GENERATORE DI OPPORTUNITÀ
**Organizzazione, precisione, disciplina unite ad abilità commerciali, relazionali e persuasive sono le doti che ti contraddistinguono?
Cerchi un lavoro nell'ambito **Beauty e Wellness**, dove accrescere sempre di più le tue competenze?
**Ecco il lavoro per vedere gratificate le tue abilità.
**Eva Group Srl, **società con consolidata esperienza ventennale nel settore del mondo Beauty e nella gestione delle Spa di alto prestigio, **fondatrice di una metodologia innovativa per la cura e la bellezza della persona, ** che con la propria linea cosmetica di prodotti professionali e retail ed un'ampia collezione di trattamenti di bellezza innovativi e ricercati è in grado di garantire un risultato di alto valore.
**Cerca per lo sviluppo del proprio business**:
**GDO - Generatore di Opportunità
Potenziale responsabile della gestione Lead del/dei punto vendita Eva e Di Team di Vendita.
Vuoi lavorare come
**GDO - Generatore di Opportunità nelle prestigiose Spa del gruppo Eva?
(. . . . Cerco qualcuno che rimanga per lungo tempo!
)
Sto cercando una persona con tanto **entusiasmo e voglia di imparare, ** per lavorare:
Da remoto, ovvero comodamente da casa tua in smart working tra le 6 e 8 ore giornaliere.
**Competenze e Valori richiesti**:
- Mente brillante, aperta e senza pregiudizi
- Molto precisa, puntuale e organizzata
- Abilità a lavorare da sola ed in team
- Grande motivazione ed ambizione
- Dedizione al lavoro e nessun vincolo di orario
- Disponibilità
- Entusiasmo, positività, empatia
- Conoscenza dei principali strumenti Microsoft come Word ed Excel
- Capacità logica e predisposizione all'utilizzo di tools come software gestionali per l'organizzazione di agende, amministrazione e altro
- Ottima capacità di comunicazione e commerciale/vendita
- Responsabilità di chiusura delle commesse nei tempi richiesti - saper garantire le scadenze
- Saper riconoscere le priorità
- Saper gestire più cose in contemporanea
- Voglia di crescita, attraverso la formazione continua
- Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
- Forte orientamento al cliente
- Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
- Marketing operativo
- Principi di customer satisfaction
- Strumenti per rilevazione della domanda di prodotti e servizi
- Tecniche di comunicazione telefonica e tramite chat
- Tecniche di intervista
- Ottime doti di ascolto e problem solving
- Capacità di mediazione
- Capacità di gestione dello stress
- Accuratezza ed affidabilità
- Cortesia, pazienza, calma
- Padronanza dei principali programmi informatici
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
**La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi di**:
- Contattare quotidianamente i lead forniti dai sistemi gestionali dell'azienda, per generare nuove opportunità di vendita per il Centro fissando un numero di appuntamenti soddisfacente i KPI rilasciati dall'azienda.
- Contattare quotidianamente i lead forniti dai sistemi gestionali dell'azienda, per promuovere e vendere i propri prodotti e servizi
- Saper gestire telefonate di customer satisfaction
- Favorire l'acquisto fornendo supporto diretto al cliente per completare telefonicamente le operazioni di acquisto
- Ascoltare e comprendere i bisogni del cliente, rispondendo alle domande con professionalità, preparazione e competenza
- Trovare alternative utili a bisogni che non trovano una diretta corresponsione al principale prodotto venduto da Eva Group
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi Eva rispondendo a domande e dubbi
- Gestire la comunicazione in entrata e uscita sui siti istituzionali, pagine social e qualsiasi altro tool presente, gestendo in prima persona i commenti e le recensioni dei clienti
- Gestire i principali canali social aziendali creando engagement
- Gestire portali di CRM, marketing automation e reportistica da fornire al proprio diretto superiore
- Gestire ed organizzare l'agenda appuntamenti con una particolare attenzione all'ottimizzazione ed il ritorno economico della stessa
- Raccogliere feedback, lamentele e gestire in maniera tempestiva i reclami secondo le linee guida aziendali
- Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite
- Rispetto dei KPI dati dall'azienda sul numero di appuntamenti da fissare in agenda e conseguente ottimizzazione
- Interagire con il reparto marketing e comunicazione per tutto ciò che concerne la relazione post vendita con la clientela
- Gestire operazioni di fatturazione e spedizione
- Essere in grado di trasmettere al cliente la proposta unica di valore del gruppo Eva
**Sto cercando qualcuno disponibile da subito.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- social media manager: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro