Cercasi Customer Care Telefonico
ANNUNCIO RICERCA CUSTOMER CARE TELEFONICO Abilità commerciali, relazionali e persuasive sono le doti che ti contraddistinguono?
Cerchi un lavoro nell'ambito Beauty e wellness, dove accrescere sempre di più le tue competenze?
Ecco il lavoro per vedere gratificate le tue abilità Eva Group srl, società con consolidata esperienza ventennale nel settore del mondo Beauty e nella gestione delle Spa di alto prestigio, cerca per lo sviluppo del proprio business un Customer Care Telefonica.
La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Contattare quotidianamente i lead forniti dai sistemi gestionali dell'azienda, per promuovere e vendere i propri prodotti e servizi.
Saper gestire telefonate di customer satisfaction.
Favorire l'acquisto fornendo supporto diretto al cliente per completare telefonicamente le operazioni di acquisto.
Ascoltare e comprendere i bisogni del cliente, rispondendo alle domande con professionalità, preparazione e competenza.
Trovare alternative utili a bisogni che non trovano una diretta corresponsione al principale prodotto venduto da Eva Group.
Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi Eva rispondendo a domande e dubbi.
Gestire la comunicazione in entrata e uscita sui siti istituzionali, pagine social e qualsiasi altro tool presente, gestendo in prima persona i commenti e le recensioni dei clienti.
Gestire i principali canali social aziendali creando engagement.
Gestire portali di CRM, marketing automation e reportistica da fornire al proprio diretto superiore.
Gestire ed organizzare l'agenda appuntamenti con una particolare attenzione all'ottimizzazione ed il ritorno economico della stessa.
Raccogliere feedback, lamentele e gestire in maniera tempestiva i reclami secondo le linee guida aziendali.
Svolgere attività di back-office.
Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite.
Rispetto dei KPI dati dall'azienda sul numero di appuntamenti da fissare in agenda e conseguente ottimizzazione.
Interagire con il reparto marketing e comunicazione per tutto ciò che concerne la relazione post vendita con la clientela.
Gestire operazioni di fatturazione e spedizione.
Essere in grado di trasmettere al cliente la proposta unica di valore del gruppo Eva.
Competenze richieste: Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni.
Forte orientamento al cliente.
Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.
Marketing operativo.
Principi di customer satisfaction.
Strumenti per rilevazione della domanda di prodotti e servizi.
Tecniche di comunicazione telefonica.
Tecniche di intervista.
Ottime doti di ascolto e problem solving.
Capacità di mediazione.
Capacità di gestione dello stress.
Accuratezza ed affidabilità.
Cortesia, pazienza, calma.
Padronanza dei principali programmi informatici.
Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela.
Offriamo: Contratto a norma di legge, di tirocinio formativo e/o informativo, apprendistato o libera professione con scopo assunzione a seconda delle competenze.
Importanti possibilità di crescita di carriera nel ruolo Manageriale in azienda e interessanti compensi retributivi e provvigionali.
Richiediamo: Disponibilità dalle 6 ore alle 8 ore lavorative giornaliere con flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana.
Diploma di scuola media superiore.
Buona conoscenza e utilizzo dei principali applicativi informatici quali Microsoft Excel, Word, navigazione internet e utilizzo di gestionali per appuntamenti e amministrazione.
Puntualità, precisione, capacità organizzative e relazionali, dress code sobrio e pulito.
Automunita.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità secondo a l. 903/77.
Per continuare con la candidatura inviaci il tuo CV.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Disponibilità: Turno diurno.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro