Cercasi Receptionist Centro Benessere
ANNUNCIO RICERCA ACCOUNT BEAUTY MANAGER
**Organizzazione, precisione, disciplina unite ad abilità commerciali, relazionali e persuasive sono le doti che ti contraddistinguono?
Cerchi un lavoro nell'ambito **Beauty e Wellness**, dove accrescere sempre di più le tue competenze?
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**Eva Group Srl** società con consolidata esperienza ventennale nel settore del mondo Beauty e nella gestione delle Spa di alto prestigio,
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**Account Beauty Manager
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Sto cercando una Persona con tanto **entusiasmo e voglia di imparare**, per lavorare
Al front desk delle spa di Eva che sono ubicate nell'hinterland Milanese
**Competenze e Valori richiesti**:
- Mente Brillante, aperta e senza
- Molto precisa, puntuale e Organizzata
- Abilità a lavorare da sola ed in team
- Grande Motivazione ed ambizione
- Dedizione al lavoro e no vincoli di orario
- Disponibilità
- Entusiasmo, Positività, empatia
- Eccellente capacità di utilizzo di Internet ( google suite, e mail, navigazione in internet)
- Conoscenza dei principali strumenti microsoft come word ed excel
- Capacità logica e predisposizione all'utilizzo di tools come software gestionali per l'organizzazione di agende, amministrazione e altro
- Ottima capacità di comunicazione e commerciale/vendita
- Responsabilità di chiusura delle commesse nei tempi richiesti - saper garantire le scadenze
- Saper riconoscere le priorità
- Saper gestire più cose in contemporanea
- Voglia di crescita, attraverso la formazione costa
- Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
- Forte orientamento al cliente
- Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
- Marketing operativo
- Principi di customer satisfaction
- Strumenti per rilevazione della domanda di prodotti e servizi
- Tecniche di comunicazione telefonica
- Tecniche di intervista
- Ottime doti di ascolto e problem solving
- Capacità di mediazione
- Capacità di gestione dello stress
- Accuratezza ed affidabilità
- Cortesia, pazienza, calma
- Padronanza dei principali programmi informatici
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
**La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi di**:
- Contattare quotidianamente i lead forniti dai sistemi gestionali dell'azienda, per promuovere e vendere i propri prodotti e servizi
- Saper gestire telefonate di customer satisfaction
- Favorire l'acquisto fornendo supporto diretto al cliente per completare telefonicamente le operazioni di acquisto
- Ascoltare e comprendere i bisogni del cliente, rispondendo alle domande con professionalità, preparazione e competenza
- Trovare alternative utili a bisogni che non trovano una diretta corresponsione al principale prodotto venduta da Eva Group
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi Eva rispondendo a domande e dubbi
- Gestire la comunicazione in entrata e uscita sui siti istituzionali, pagine social e qualsiasi altro tool presente, gestendo in prima persona i commenti e le recensioni dei clienti
- Gestire i principali canali social Aziendali creando engagement
- Gestire portali di crm, marketing automation e reportistica da fornire al proprio diretto superiore
- Gestire ed organizzare l'agenda appuntamenti con una particolare attenzione all'ottimizzazione ed il ritorno economico della stessa
- Raccogliere feedback, lamentele e gestire in maniera tempestiva i reclami secondo le linee guida aziendali
- Svolgere attività di back-office
- Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite
- Rispetto dei kpi dati dall'azienda sul numero di appuntamenti da fissare in agenda e conseguente ottimizzazione
- Interagire con il reparto marketing e comunicazione per tutto ciò che concerne la relazione post vendita con la clientela
- Gestire operazione di fatturazione e spedizione
- Inserimento di Pagamenti on line con carte di credito e/o inserimento di finanziamenti
- Essere in grado di trasmettere al cliente la proposta unica di valore del gruppo Eva
- Accoglienza e gestione del cliente durante tutto il suo soggiorno all'interno della spa, migliorandone l'esperienza garantendo alti livelli di professionalità
- Gestione efficace e tempestiva della lamentela da parte del cliente
- Gestione ed organizzazione dell'agenda appuntamenti con una particolare attenzione all'ottimizzazione ed il ritorno economico della stessa
- Garantire il decoro, design, pulizia ed igiene che contraddistinguono le Spa Eva, preservando la struttura in tutti i suoi aspetti
- Promuovere la vendita di servizi, prodotti e trattamenti alla clientela
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