Cercasi Room Division Manager
NEO HOTEL 4 stelle cerca Room division manager con esperienza di almeno 3 anni nel settore e che abbia ricorperto ruoli rilevanti all'interno di hotel 4 stelle (capo ricevimento, room division manager, vice direttore).
Competenze necessarie
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Professionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solving
- Capacità di coordinamento e gestione del personale
- Conoscenza normative e regole fondamentali in materia di igiene e sicurezza (normativa HACCP);
- Ottime capacità relazionali e organizzative
- Attitudine commerciale, spirito di iniziativa, capacità di analisi
- Flessibilità oraria
RESPONSABILITÀ
- Assicurare l'attuazione delle procedure predisposte dalla Direzione
- Dovrà garantire la massima collaborazione fra tutti i reparti del suo settorecon lo scopo di soddisfare velocemente qualsiasi particolare richiesta della Clientela e della Direzione.
- Collabora con il Direttore alla stesura delle tariffe alberghiere e dei vari listini prezzi.
- Verifica dei ricavi, dell'occupazione e degli obiettivi del budget, informandone il Direttore per eventuali scostamenti.
- Responsabile nella gestione del personale per i reparti di sua competenza.
- Coordinare con il Direttore Generale, nell'ambito dei programmi dei Corsi per la Formazione
- Garantisce lo stato d'efficienza e di sicurezza degli impianti, degli arredi, delle attrezzature, delle dotazioni, e della custodia dei materiali affidatogli.
- Verifica la qualità estetica
- Suggerisce miglioramenti attraverso la formulazione di richieste d'investimento, per attrezzature, dotazioni e materiali vari.
- Garantisce una corretta e professionale attenzione in tutti i rapporti con i Clienti al fine di mantenere lo stile e la classe della struttura
OBBLIGHI E DOVERI:
- Deve fare molta attenzione ai dettagli di tutte le aree di sua competenza.
- Ispeziona quotidianamente almeno dieci stanze e le aree comuni riservate alla Clientela, verificando lo stato degli impianti, gli arredi e il livello di comfort, pulizia e igiene.
- Controlla il corretto utilizzo delle uniformi e l'aspetto generale del personale.
- Deve essere giudice dei canoni standards e del livello di soddisfazione dei clienti alloggiati.
- Collabora con il Direttore Generale alla stesura del Budget annuale dell'Esercizio, per il settore di sua competenza.
- Controlla periodicamente i risultati operativi in raffronto al Budget, e ne informa il Direttore Generale.
- Come stabilito dal Direttore Generale, assicura e mantiene un alto livello di servizio e professionalità
- Supervisiona gli orari di servizio proposti dai Capi servizio, affinché tutti i turni abbiano copertura professionale ed efficace.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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