Cerchiamo Account Manager Per Le Sedi Di Treviso E
Cerchiamo account manager per le sedi di Treviso e di Firenze
**Chi siamo
IDnova srl, azienda italiana attiva sul territorio da oltre 15 anni e punto di riferimento per soluzioni di identificazione automatica a radiofrequenza.
IDnova è parte del Gruppo Rotas, leader mondiale nel settore del labeling, con sedi: Treviso, Firenze e Barcellona, oltre 150 dipendenti e 50 anni di storia depositaria di 7 brevetti internazionali.
Cerchiamo una figura tecnico/commerciali da integrare all'interno della nostra struttura.
Oltre alla tecnologia RFID (core business dell'azienda), IDnova è un "solution provider" con clienti leader nel mondo, per la tracciabilità, l'identificazione, il controllo accessi, la logística, la sicurezza e l'anticontraffazione
L'impiego di tecnologie innovative e l'esperienza ci consentono di dare soluzioni molto personalizzate.
**requisiti minimi
- conoscenza delle tecniche di vendita di prodotti tecnologici ed informatici con esperienza di almeno 3 anni
- Capacità di ricerca e sviluppo di nuovi clienti;
- formazione con orientamento tecnico;
- confidenza con la tipologia di vendita a commessa, con approccio consulenziale;
- Uso di strumenti di produttività individuale: CRM, Applicativo Office e Internet;
- disponibilità a svolgere trasferte, resistenza allo stress, lavoro per obiettivi ed in team
**requisiti preferenziali
- residenza preferibile in provincia di Treviso, Padova o Venezia Firenze;
- organizzazione del lavoro in autonomia;
- personalità dinamica, intraprendente e flessibile
- elevate capacità di problem solving;
- forte propensione alla crescita personale e professionale.
**Cosa offriamo**:
- formazione técnica
- affiancamento da parte di tutor altamente qualificati per inserimento in processi aziendali;
- percorso di crescita professionale in un team ben organizzato;
- utilizzo parco auto aziendale per spostamenti di lavoro
- dotazione telefono e pc aziendali
- referenze di clienti leader mondiali
**Principali mansioni**:
- Supportare il cliente nella scelta della soluzione più appropriata per le proprie esigenze;
- Pianificazione delle azioni di vendita, programmazione delle visite e dei contatti, in funzione della tipologia di clientela e delle priorità definite;
- Identificare nuovi target di mercato a cui proporre i servizi offerti dall'azienda anche con una ricerca sul territorio;
- Essere l'interfaccia commerciale presso il cliente sia nel pre che nel post vendita;
- Sviluppo e consolidamento del portafoglio clienti;
- Redazione reportistica circa l'attività svolta, gestendo e aggiornando il CRM aziendale.
**Tipo di impiego e Tipologia contrattuale di inserimento
A tempo pieno, iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di conferma
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- venditore: 1 anno (Preferenziale)
- account manager: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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