Cerchiamo Un Assistente Store Manager Per La Sede
Cerchiamo un Assistente Store Manager per la sede di Roma Prenestina nel settore Self Storage, da inserire e far crescere nella nostra struttura commerciale.
- Volontà di svolgere l'attività di Back office commerciale
- Propensione e passione per l'accoglienza dei clienti
- Ottime capacità relazionali
- Capacità di lavorare per obiettivi
- Auto munito
Offriamo:
- Stipendio fisso
- Clienti che hanno fatto una prenotazione e supporto alle attività commerciali
- Formazione sui servizi aziendali e sulle tecniche di vendita
- Possibilità di costruire il proprio percorso professionale a lungo termine
- Ambiente di lavoro giovane e stimolante
Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato e successivamente a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- back office punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- Servizio al cliente: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro