Cfo Con Lingua Inglese
ADHR GROUP filiale di Sassuolo, ricerca per importante e prestigiosa azienda cliente sita a Maranello appartenente al settore metalmeccanico un/a CFO. La risorsa si occuperà dell'organizzazione e gestione dell'ufficio amministrativo e delle sue risorse, gestione banche e finanza, rapporti con la capogruppo, reporting alla capogruppo, audit interni, chiusura bilanci, assistenza legale nei contratti di vendita in particolar modo nei termini di pagamento. La risorsa dovrà garantire la funzionalità dell'ufficio amministrativo (formato da 4 persone), la corretta stesura dei bilanci fiscali, la gestione efficace della finanza in linea con le direttive del CEO e della capogruppo. Requisiti:Laurea in economiaAlmeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruoloConoscenza dei principi contabili di redazione del bilancio e dei principali strumenti finanziariDisponibilità a trasferte sporadiche presso filiali, capogruppo o clienti di massimo una settimanaInquadramento e retribuzione:RAL: 60/70 K annuiLivello: QuadroBenefit: Cellulare, PC, auto aziendale ad uso promiscuoInquadramento: a tempo indeterminatoLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Location: Maranello, MOContract: ATI - IndeterminatoSalary: € 70. 000/ AnnualiCommitment: Full timeLanguages: inglese #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro