Chat Host (Italian Speaking) Customer Experience - Sunderland, Uk -
Dove: Milano o max 2 ore di distanza da MilanoModalità: regime di telelavoro unicamente presso la propria abitazione, con l'obbligo di recarsi a Milano su convocazione. Contratto: 6 mesi di contratto determinato part-time (18 -22h) con possibilità e intenzione di prolungamento. Orari di lavoro:Chat Host 1 (22 ore/settimana): LUN: OFF | MAR: 01-05 (notturno) | MER: OFF | GIO: OFF | VEN: 01-05 (notturno) | SAB: 11-15 + 17-19 | DOM: 07-11 + 13-17Chat Host 2 (18 ore/settimana): LUN: OFF | MAR: 19-01am | MER: OFF | GIO: 01-05 (notturno) | VEN: OFF | SAB: OFF | DOM: 01-05 (notturno) + 21-01amDescrizione del lavoro:Cerchiamo qualcuno in grado di trasformare le esperienze dei giocatori in momenti indimenticabili!
Nel ruolo di Chat Host dovrai operare nella community online di tombola. it interagendo con gli utenti e garantendone fidelizzazione e soddisfazione in base alle linee guida del proprio responsabile e alla policy aziendale operando sempre nell'interesse della Società e del suo business:Coinvolgere e intrattenere i giocatori in conversazioni vivaci su un'ampia gamma di argomenti e nelle attività previste dall'azienda;Supervisionare costantemente e moderare le chat online per garantire un ambiente sicuro e positivo per gli utenti;Partecipare a conversazioni in essere stimolandole proattivamente;Offrire aiuto e supporto informativo, rispondere alle domande degli utenti entro i tempi di risposta appropriati e incoraggiare la loro partecipazione alla community;Garantire ai clienti un ambiente sicuro e il più divertente possibile;Promuovere in chat il Gioco Responsabile;Far rispettare le regole mantenendo un'atmosfera vivace e rispettosa;Promuovere regolarmente le promozioni proposte;Completare giochi, attività e/o quiz previsti per le chat, in linea con le richieste e i valori aziendali;Conoscere, applicare le procedure ed operare in accordo con le guidelines aziendali;Collaborare con i colleghi prima, durante e a fine turno per il raggiungimento degli obiettivi di squadra e con il proprio responsabile per il raggiungimento di quelli individuali;Conoscere approfonditamente i giochi, il sito e gli strumenti di lavoro indispensabili per lo svolgimento della mansione e autoaggiornarsi prima dell'inizio di ogni turno;Prendere visione del calendario nel quale sono presenti giorno per giorno eventuali promozioni o iniziative in chat;Collaborare e interfacciarsi con il servizio clienti e con il reparto tecnico in caso di issue;Competenze (Skills):Abile utilizzo del pc (Office Suite) e velocità di scrittura;Ottima conoscenza della lingua italiana;Conoscenza dell'Italia e della cultura italiana;Carattere paziente, tollerante e sensibile;Elevate capacità di comunicazione scritta ed empatia;Forte senso di responsabilità individuale e collettiva;Eccellente capacità di risolvere i conflitti, attraverso la comunicazione scritta;Disponibilità al regolare auto-aggiornamento;Adattabilità e flessibilità;A tombola, sappiamo che le nostre differenze ci rendono più forti e che pensare in modo diverso è la chiave per il successo a lungo termine.
Lavoriamo duramente per creare una cultura inclusiva in cui ognuno possa celebrare il nostro valore "Libero di essere me stesso".
Siamo impegnati a creare opportunità per tutti qui a tombola, accogliamo le candidature da ogni background e incoraggiamo le persone a candidarsi, anche se non soddisfano tutti i requisiti.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro