Check In Agent
easyhomes, **primaria società operante nello short rent a Milano, ricerca figure junior e senior per il potenziamento del proprio organico.
Le diverse mansioni svolte con un ampio grado di autonomia e una visione a 360° sui processi aziendali prevedono:
- l'accoglienza dei clienti nei diversi appartamenti presenti a Milano con spostamenti da effettuarsi in scooter fornito dall'azienda;
- la gestione delle prenotazioni con l'utilizzo di pms, channel manager ed extranet dei portali;
- l'organizzazione e il coordinamento delle società di outsourcing;
- l'attività di booking e di back office.
Completano il profilo la disponibilità ad orari flessibili e al lavoro su turni.
E' prevista l'assunzione con periodo di prova e una remunerazione commisurata con il grado di esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno serale (Preferenziale)
- Turno di giorno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro