Check In Agent
MyBnb srl è una società di gestione di affitti brevi ed è alla ricerca di collaboratori per Check in, accoglienza e supporto operativo.
Se "la prima impressione è quella che conta", ricorda sempre che l'Hospitality Specialist non solo è il primo volto che gli ospiti incontrano.
Forse potrebbe essere l'unico!
Per questo, crediamo che se l'Hospitality Specialist si presenterà in modo cortese, gentile ed empatico, potrà creare maggior fiducia nell'ospite, che si sentirà "accolto" nella casa in cui trascorrerà la sua vacanza.
Cerchiamo una persona motivata, intraprendente, amante delle sfide e delle novità, che voglia crescere in una società innovativa che opera nel settore della gestione degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico.
La posizione viene svolta anche nei fine settimana.
Questo ruolo prevede:
- accoglienza ospiti, gestione check-in e check-out, assistenza agli ospiti durante i soggiorni o verifica dell'appartamento, assicurandosi che tutto sia in ordine e pronto prima dell'accoglienza degli ospiti
- eventuali ispezioni e verifiche negli appartamenti al check-out e controllo qualità
- eventuale supporto operativo e coordinamento con il responsabile di zona
- gestione parte burocratica dei check in ( inserimento alloggiati, tourist tax e rilevatore turistico )
Questo lavoro richiede anche:
- Ottima comunicazione ed empatia nel trattare con le persone faccia a faccia accomunati al senso dell'ospitalità
- Capacità organizzativa, di lavoro in Team e di problem solving
- Buona conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente di un'altra lingua straniera
- Capacità di spostarsi frequentemente ed efficientemente in città, con un mezzo proprio
- Capacità di risolvere problemi e imprevisti legati all'accoglienza turistica
I profili con esperienza nella gestione di appartamenti Airbnb o Booking saranno valutati prioritariamente.
**Richiediamo domicilio o residenza a Napoli città, con possibilità di muoversi con un proprio mezzo.
La Società fornirà adeguata formazione ed affiancamento nella fase di avvio della collaborazione e fornirà supporto continuo nella fase successiva.
Si prega di inviare CV e nota di presentazione.
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Orario:
- Orario flessibile
Esperienza:
- Addetto/a check in in casa vacanza, b&b, etc.
: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro