Check-Inner Nel Settore Hospitality
Cerchiamo una persona dinamica e motivata per il ruolo di Check-Inner nel settore hospitality.
La risorsa avrà il compito di accogliere gli ospiti direttamente negli appartamenti, diventando il primo punto di contatto e assicurando un'esperienza di benvenuto impeccabile, organizzata in base alle disponibilità fornite.
**Responsabilità**:
- Accogliere gli ospiti all'arrivo direttamente negli appartamenti.
- Effettuare il check-in, fornendo tutte le informazioni necessarie sull'appartamento e sulla zona circostante.
- Assicurarsi che gli appartamenti siano pronti e in condizioni ottimali per l'arrivo degli ospiti.
- Gestire eventuali problemi o reclami in modo tempestivo e professionale.
- Collaborare con il team per garantire un alto standard di servizio.
**Requisiti**:
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Esperienza precedente in ruoli simili nel settore hospitality è considerata un plus.
- Conoscenza dell'inglese.
La conoscenza di altre lingue sarà considerata un vantaggio.
- Flessibilità negli orari di lavoro, organizzati in base alle disponibilità fornite.
- Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia.
Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €500, 00 - €1. 000, 00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Orario flessibile
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro