Chief Accountant-Milano Centro
Ricerchiamo per società in forte sviluppo del settore fashion-luxury, un/a responsabile amministrativo/a con consolidata esperienza nella mansione e con ottima conoscenza della lingua inglese. Dettagli sul cliente Il cliente è una società operante nel settore Fashion- Luxury con sede a Milano. Descrizione Le Principali Attività e Responsabilità Della Figura Sono: Supervisione della contabilità generale e degli adempimenti fiscali. Controllo e gestione delle operazioni relative al ciclo passivo e attivo del Gruppo. Gestione della tesoreria: Monitoraggio quotidiano dei rapporti con gli istituti bancari. Gestione dei rapporti con consulenti fiscali, amministrativi e assicurativi per garantire la conformità normativa e ottimizzare le operazioni amministrative del Gruppo. Coordinamento del processo di fatturazione UE ed Extra UE. Redazione del bilancio ante imposte. Profilo del Candidato Principali Requisiti: Laurea in materie economiche. Ottima conoscenza della lingua inglese. Esperienza in analoga mansione di almeno 7 anni, meglio se maturata in aziende del settore fashion/retail. Ottime capacità analitiche e organizzative. Ottime capacità relazionali. Buone doti di Leadership. Offerta di lavoro: Contratto full-time (CCNL Commercio); Premio di produzione (da definire); Buoni pasto; Strumenti aziendali: cellulare e computer; Remote working: 1-2 giorni a settimana; Orario di lavoro flessibile: dal lunedì al venerdì 9:00-18:00; Sede di lavoro: Milano Centro. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro