Chief Accountant - Team Leader Contabilità
Descrizione dell'azienda
**A PROPOSITO DI JYSK
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3. 200 negozi in tutto il mondo oggi.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori.
I nostri tre valori fondamentali di JYSK - Commerciante, Collega e Spirito aziendale - esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro.
Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse.
Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Descrizione del lavoro
**Responsabilità Generale**:
Supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e fiscali, incluse le statistiche nazionali.
Gestire le problematiche contabili e se necessario intraprendere una rapida escalation per tutte quelle situazioni che creano rischi per la Società
**Attività**:
- Supporto operativo e di coordinamento alle attività contabili giornaliere, oltre che a quelle inerenti la chiusura mensile e annuale, rispettando tempistiche, accuratezza, completezza e aderenza alle policy aziendali, producendo le necessarie registrazioni contabili e riconciliazioni assicurando la puntuale e corretta elaborazione della reportistica
- Gestione della contabilità generale e IVA;
- Tenuta dei registi IVA e dei libri previsti dalla normativa civilistica e fiscale, assicurando il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie;
- Supervisione e controllo del processo di pagamento;
- Gestione delle rilevazioni statistiche nazionali;
- Supporto alla predisposizione del Bilancio civilistico e alla reportistica di fine anno;
- Supporto nella gestione dei revisori esterni;
- Gestione delle problematiche contabili;
- Miglioramento delle procedure contabili, compreso l'uso efficace degli automatismi informatici per migliorare l'efficienza.
Qualifiche
- Predisposizione al lavoro in gruppo e alla gestione di risorse: buone doti di leadership.
E' indispensabile aver gestito un team di almeno 2 persone
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Precisione, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e analitiche, problem solving
- Richieste conoscenze fiscali
- Gradita conoscenza SAP
- Gradita ma non necessaria esperienza nel retail
Informazioni aggiuntive
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**Processo di assunzione**:
Offriamo contratto a tempo indeterminato, full time con inquadramento commisurato alle competenze della risorsa
Possibilità di smartworking 1 volta alla settimana
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