Chief Financial Officer
Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Descrizione del posto vacante Per solida azienda nel settore della manifattura metalmeccanica di Treviso (TV), ricerchiamo una figura da inserire come: CHIEF FINANCIAL OFFICER (CFO) Requisiti: Laurea in Economia e Commercio, o equipollenti; costituisce un plus un Master, Studi di dottorato in materie finanziarie e corsi di specializzazione post-laurea, con ottimo curriculum studiorum. Esperienza presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel settore della manifattura metalmeccanica. Ottimo background nei processi e negli adempimenti amministrativo-contabili-finanziari. Ottima conoscenza e comprensione delle leggi e dei regolamenti, delle procedure e delle prassi bancarie. Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica; piena padronanza del controllo di gestione. Candidato di specchiata moralità, riservato, serio, pienamente affidabile. Persona dotata di ottime capacità relazionali e capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori. Candidato/a con ottimo profilo professionale, verticale, molto operativo. Massima precisione, elevata capacità di analisi e di sintesi, rigore. Ottimo uso del PC; piena familiarità con i più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Domicilio in aree limitrofe all'Azienda. Mansioni da svolgere in completa autonomia: Eseguire la strategia finanziaria della società. Gestire i controlli finanziari e le procedure contabili. Garantire la piena trasparenza dei risultati finanziari dell'impresa. Fornire consigli su come aumentare le entrate e ridurre i costi. Comunicare in modo efficace, chiaro e tempestivo i potenziali rischi. Proporre piani d'azione per garantire il conseguimento degli obiettivi finanziari annuali. Supportare l'Amministratore Delegato nella predisposizione dei piani finanziari mensili e annuali. Mantenere la velocità e l'accuratezza delle fatture e dei pagamenti dei clienti. Coordinare e creare tutta la documentazione fiscale necessaria. Gestire i rapporti con gli istituti di credito, banche e gli organismi di controllo. Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Treviso - Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. Per info e candidature: è possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). Aut. Min. RS. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!