Chief Marketing Officer
ABTG è la società leader in Europa nel campo della formazione finanziaria personale, quotata in Borsa dal 2017 e votata Best Place to Work 2020.
Proponiamo percorsi di formazione e coaching che ti permettono di creare il tuo patrimonio finanziario e gestirlo, svincolando la produzione dal tempo impiegato e dal titolo di studio o professione svolta, conseguendo quella che definiamo libertà finanziaria.
La nostra missione è sviluppare una nuova cultura finanziaria aiutando le persone a migliorare la loro vita attraverso una gestione consapevole ed efficace delle finanze personali.
Creiamo ricchezza.
Da un punto di vista economico e umano. Siamo grati del contributo che apportiamo nel migliorare il mondo in cui viviamo e il mindset di chi ci circonda, questo ci rende fieri di ciò che costruiamo con etica e professionalità ogni giorno.
Il nostro focus e impegno nell'educazione finanziaria e nel miglioramento della vita dei clienti attraverso la formazione continua, ci offre l'opportunità di fare una differenza reale nella vita dei nostri clienti, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi finanziari e personali.
Dietro a questo grande progetto c'è un team affiatato di persone che crede nel potere trasformativo della formazione come primo passo per accrescere sé stessi e la propria qualità di vita.
Avrai l'opportunità di accedere in prima persona ai percorsi formativi aziendali con trainer qualificati di grande esperienza.
L'esposizione quotidiana a questi contenuti attuali e di grande valore renderà la tua esperienza di lavoro un detonatore di crescita personale oltre che professionale.
In ABTG entrerai in contatto con persone ambiziose che ottengono risultati economici fuori dal comune.
La focalizzazione sul risultato è comunque equilibrata e non toglie mai spazio al divertimento e a rapporti di lavoro piacevoli in un clima friendly e disteso.
Un altro aspetto che le persone amano del nostro ambiente lavorativo è la possibilità di avere flessibilità organizzativa trovando il tuo ottimale work/life balance.
Siamo un'azienda dinamica e sempre aggiornata con le ultime tendenze del settore.
Infine, siamo pet friendly e gli amici a quattro zampe sono benvenuti in ufficio con noi.
Costruiamo continuamente la nostra pipeline di talenti, non esitare e prendi parte a questa straordinaria opportunità.
Se sei interessato a lavorare in un ambiente dove:
Potrai crescere insieme all'azienda.
Non c'è un tetto di crescita!Troverai opportunitá di crescita, nel tuo team o nelle altre aziende del gruppo. Incoraggiamo i nostri team ad interagire tra di loro, in modo da poter sfruttare al meglio i nostri punti di forza e le prospettive uniche che ogni gruppo porta sul tavolo. Abbracciamo il nostro talento interno, in modo da offrire l'opportunitá di acquisire experience diverse, ampliare le proprie competenze promuovendo una cultura di apprendimento continuo. Il nostro gruppo continua a crescere ininterrottamente, incrementando le aziende del nostro portfolio, questo si traduce in dinamismo e continue opportunità di imparare, crescere e fare carriera nei diversi settori di ABTG. I nostri uffici HQ, nel quartiere della Fondazione Prada a Milano ti faranno sentire un po' nella Silicon Valley. Responsabilità del CMO:Collaborare con il CEO e gli altri C-Level per sviluppare e attuare le strategie di marketing e comunicazione. Definire e implementare strategie di comunicazione innovative. Coordinare le attività di marketing tradizionale e digitale. Mantenere e sviluppare l'immagine del brand. Creare strategie di marketing omnicanale. Monitorare e valutare le prestazioni delle attività di marketing e comunicazione. Identificare nuove opportunità di crescita e canali di comunicazione emergenti. Definire e allocare il budget in funzione degli obiettivi di customer acquisition. Monitorare gli andamenti del mercato. Competenze richieste: Almeno 10 anni di esperienza nel marketing online e offline. Esperienza nella guida di team multidisciplinari. Creatività e visione strategica. Solida conoscenza delle strategie digitali. Ottime capacità comunicative. Eccellenti competenze organizzative. Capacità di lavorare autonomamente. Flessibilità e capacità di adattamento. Disponibile a lavorare in presenza a Milano. Laurea in Marketing, Comunicazione, o discipline affini. Lingue: Italiano madrelingua o livello C2, Inglese a livello avanzato. Unirsi ad Alfio Bardolla Training Group significa non solo entrare in un'azienda leader nel settore della formazione finanziaria a livello Europeo, ma anche accedere a una serie di vantaggi che ti supporteranno nella tua crescita professionale e personale.
Strumenti di Lavoro: Riceverai un computer e un telefono aziendale.
Formazione Continua: Investiamo nel tuo sviluppo con programmi di formazione continua.
Onboarding Completo: Durante l'onboarding, avrai un'approfondita formazione sui nostri prodotti e sulla filosofia aziendale.
Ambiente Stimolante: Entra a far parte di una squadra supportiva, dinamica e stimolante.
Se questa opportunità ti entusiasma e pensi di essere la persona giusta, invia la tua candidatura.
Gli interessati possono candidarsi fornendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Unisciti a noi e scopri come la tua passione per le vendite può fare la differenza con Alfio Bardolla Training Group.
Asset & Wealth Management - Marketing - Vice President - Milan
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