Chief Operating Officer
Salario: €150. 000 per anno
Posizione: COO - Chief Operating Officer - Gennaio 2025
Chi siamo: Foorban è il partner food e wellbeing delle aziende innovative.
L'azienda nasce nel 2016 con un modello inedito sul panorama nazionale della ristorazione: è infatti il primo food delivery dedicato alla pausa pranzo a controllare tutto il processo, dalla produzione alla consegna, in modo agile e integrato.
Oggi siamo leader di mercato con oltre 500 smart fridge installati nelle aziende di 23 province italiane.
Chi cerchiamo: Siamo alla ricerca di una figura fortemente motivata, dotata di spiccate hard e soft skills.
"Contribuire a creare un miglior ambiente di lavoro rendendo semplice mangiare sano" è la nostra missione ed è fondamentale che il candidato la senta propria.
Selezioniamo figure che dimostrino pieno allineamento ai valori su cui si fonda la cultura della nostra azienda: collaborazione, qualità, feedback, fiducia, umiltà, rispetto per il lavoro, l'ambiente e il prossimo e soddisfazione del cliente.
Responsabilità: Sarai il collante tra tutti i dipartimenti diffondendo un modus operandi strutturato basato sul costante miglioramento dell'efficienza ed efficacia di progetti, meeting e iniziative.
Sviluppo tools per implementazione nuovi processi e ottimizzazione di quelli esistenti.
Lavoro a quattro mani con co-founder e CEO per l'analisi trimestrale della strategia, la prioritizzazione delle iniziative e l'allocazione dei budget.
Lavoro a quattro mani con Head of Ops per execution iniziative, forecast domanda e attività di project management in base alle necessità aziendali.
Lavoro a quattro mani con il team tech per la prioritizzazione della Roadmap, la creazione di dashboard e strumenti di reportistica automatica.
Lavoro a quattro mani con CFO per il monitoraggio, controllo del P&L e analisi per ottimizzazione produttività.
Lavoro a quattro mani con Head of Food per la creazione e il monitoraggio di processi per il controllo qualità e lo sviluppo dell'offerta.
Gestione team operativo, pianificazione e prioritizzazione scelte mantenendo controllo del budget rispetto alle previsioni.
Preparazione e gestione meeting di dipartimento e cross dipartimento volti all'analisi della performance dei principali KPI con cui monitoriamo il business.
Proposta e implementazione di nuove iniziative per lo sviluppo di un management system sempre più qualitativo.
Analisi produttività e performance di tutte le funzioni sotto il dipartimento di Operations per validazione e ottimizzazione delle assunzioni operative e strategiche.
Creazione business case strutturati per fornire output analitici che saranno oggetto di discussione anche a livello di Board meeting.
Project management dei progetti più complessi da un punto di vista di budgeting ed execution.
Pianificazione hiring, gestione e monitoraggio performance di tutti i peers nel dipartimento di Operations (20 head count).
Promozione iniziative volte alla crescita professionale dei colleghi con sistema di sviluppo strutturato e basato su meritocrazia e performance.
Must have: Laurea magistrale in Management o Ingegneria.
4-5 anni almeno di esperienza in ScaleUp o consulenza strategica.
Precedente esperienza nella gestione di un team di almeno 4-5 persone.
Padronanza lingua inglese.
Spirito imprenditoriale.
Customer obsession.
Interesse ad argomenti quali food, sostenibilità, tecnologica, logistica.
Ottime skills analitiche, relazionali, comunicative.
Motivazione, passione ed entusiasmo.
Nice to have: Esperienza in altre ScaleUp Food/Food-tech/Food Services.
Esperienza in top-tier Management Consulting Firm.
Esperienza in altri mercati Europei.
Conoscenza del linguaggio SQL.
Cosa Offriamo: Un ambiente di lavoro super dinamico, orizzontale, inclusivo in cui poter fare la differenza.
Un team con obiettivi chiari e condivisi a livello aziendale, ambizioni importanti e una visione di lungo periodo.
Pranzo Foorban offerto in ufficio.
Caffè e frutta fresca sempre a disposizione.
Contratto a tempo Indeterminato full-time.
CCNL commercio RAL 80-100k variabile in base ad esperienza.
Piano di Stock Options entro 12 mesi dall'assunzione.
Telefono e PC aziendali.
Smart working in base a esigenze e necessità, sempre possibile.
Sede lavorativa: Via Magenta 77, Rho (MI).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro