Chief Operating Officer
Elcon Megarad S. P. A. è azienda leader nella progettazione e produzione di accessori per cavi elettrici di bassa, media ed alta tensione.
Per il suo headquarter di Avellino ricerca un CHIEF OPERATING OFFICER.
La risorsa, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, sarà responsabile della gestione operativa dell'azienda, ai fini di un'ottimizzazione della struttura organizzativa e delle risorse impiegate (umane, tecniche e finanziarie), con l'obiettivo di migliorare l'efficacia ed efficienza del processo produttivo in termini quantitativi, qualitativi e di gestione delle risorse, garantendo il rispetto dei tempi previsti, la conformità degli impianti produttivi ed il costante miglioramento dei processi. ATTIVITA' PRINCIPALIElabora il Piano Strategico della Direzione di Produzione di entrambi gli stabilimenti, da sottoporre alla validazione dell'Amministratore Delegato, coinvolgendo attraverso un approccio bottom up i Responsabili di Stabilimento, i Responsabili di Produzione, l'Ufficio Tecnico e Progettazione. Partecipa alle riunioni di prima linea presentando i dati di funzione. Comunica al Responsabile di Stabilimento MML, al Responsabile Produzione AVL e al Responsabile dell'Ufficio Tecnico e Progettazione, le linee operative relative allo sviluppo di nuovi prodotti e/o al restyling degli esistenti, supervisionandone il lavoro attraverso un sistema pianificato e formalizzato di riunioni. Redige report mensili, indirizzati all'Amministratore Delegato ed ai project manager coinvolti, relativi all'andamento di ciascun progetto in essere. Programma, coordina e monitora le attività di produzione dei due stabilimenti attraverso un funzionale scambio di informazioni con il planning. Sovrintende alla definizione ed organizzazione dei piani di medio periodo concernenti le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. Supervisiona il corretto andamento dei processi produttivi. Sovrintende alla gestione delle commesse assicurandone, da un punto di vista tecnico, il rispetto delle scadenze. In accordo con l'Amministratore Delegato, elabora e definisce eventuali progetti di ampliamento delle strutture produttive o azioni di rewamping di processo. Interviene, modificando o bloccando i processi produttivi al fine di risolvere delle anomalie o per definire le soluzioni tecniche più idonee nel caso di "non conformità". Garantisce il supporto tecnico alla Direzione Commerciale facilitando il corretto scambio di informazioni tra l'Ufficio Tecnico e Progettazione e i Sales Manager. Garantisce la correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione al personale tecnico produttivo. Valuta la performance delle risorse assegnate analizzandone i report e confrontando i target raggiunti con quelli attesi. Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e l'ottima conoscenza di SAP. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato.
Orario: Dal lunedì al venerdì. #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro