Chief Operations Officer
Descrizione del posto vacante
Per Società cliente, operante nel settore Food & Beverage, stiamo ricercando:
Supply Chain Manager/Referente Ufficio Acquisti
Si richiedono i seguenti requisiti:
Titolo di studio, quale Diploma o Laurea Pregressa esperienza maturata nello svolgimento in autonomia nel ruolo in ambito Supply Chain e Acquisti.
Pregressa esperienza della gestione e sviluppo di rapporti commerciali con fornitori esteri WorldWide.
Conoscenza delle normative doganali e di import/export (preferibile esperienza nel settore food & beverage), sarà considerato un plus.
Conoscenza della lingua inglese a livello professionale e, preferibilmente, anche della lingua spagnola.
Ottima conoscenza dei sistemi di programmazione/approvvigionamento – preferibilmente del modulo ERP SAP.
Ottima conoscenza dei sistemi Microsoft nello specifico di Microsoft Excel.
Completano il profilo:
Capacità relazionali e comunicative Capacità di analisi e di problem solving Predisposizione ad operare in team Capacità di organizzazione ed implementazione di metodologie di lavoro Pianificazione ed organizzazione, orientamento al risultato La risorsa, riportando al General Manager, sarà a capo della divisione Supply Chain e Acquisti e, coordinando un team di quattro persone, sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività:
Gestione degli acquisti diretti e indiretti.
Valutare i fornitori attuali e potenziali attraverso una loro revisione e ottimizzazione al fine di verificare la loro capacità di fornitura, la puntualità delle consegne, la qualità del servizio offerto e il miglior rapporto qualità/costo.
Garantire l'ottimizzazione delle scorte, minimizzando i costi e rispettando i livelli di servizio al cliente.
Pianificazione, coordinamento ottimizzazione ed efficientamento dei processi di acquisto ed approvvigionamento, rispetto alla costificazione delle spese di trasporto, in sinergie con il reparto logistica, monitorando flussi e tempistiche.
Monitorare le performance della supply chain tramite KPI specifici e implementare azioni correttive.
Gestione degli stock di magazzino Pianificazione delle attività afferenti alla manipolazione di prodotti, rispetto alle fasi di fascettatura e confezionamento.
Redigere reportistiche di analisi acquisti/stock interne ed esterne.
Zona di lavoro: Torino e Provincia
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 18. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!