Claims Admin
Responsabilità principali: Analisi e gestione dell'inserimento e aggiornamento dei dati relativi alle richieste di risarcimento nei sistemi aziendali.
Supportare il team nella preparazione della documentazione necessaria per la gestione dei sinistri.
Fornire assistenza ai clienti, rispondendo a domande e richieste relative alle pratiche di risarcimento.
Monitorare lo stato delle richieste di liquidazione.
Assicurare il rispetto delle normative aziendali e delle politiche interne in materia di risarcimenti.
Requisiti: Laurea in Giurisprudenza.
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore).
Buona padronanza degli strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel).
Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative.
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi.
Ottima opportunità di carriera.
Inserimento a tempo indeterminato diretto.
CCNL Ania.
Ticket pasto.
La risorsa avrà modo di gestire le richieste di risarcimento, verificare la documentazione, comunicare con i clienti e occuparsi della corretta elaborazione dei reclami per garantire risposte rapide e accurate.
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