Claims Control Specialist
Controllo Interno Sinistri
- Strutturazione e formalizzazione dei processi di controllo interno sui sinistri in coordinamento con la
funzione di controllo interno del Gruppo
- Coordinamento ed animazione delle attività di controllo gestione sinistri
- Audit interno gestione sinistri (conformità con procedure, valutazione sulle tempistiche
dell'istruttoria, correttezza delle riserve, analisi della strategia applicata, ecc.
).
- Verifica della qualità complessiva delle informazioni economiche, tecniche e documentali inserite
negli applicativi di gestione sinistri interni
- Identificazione rischi e criticità e conseguente elaborazione interventi correttivi e/o migliorativi
- Miglioramento e revisione continua delle procedure interne di gestione sinistriGestione del panel dei fiduciari sinistri
- Strutturare e concordare le condizioni contrattuali della collaborazione
- Gestione dei rapporti esistenti ed engagement nuovi esperti
- Animazione e controllo del panel fiduciari in coordinamento con l'ufficio sinistri
- Monitoraggio performance, volumi incarichi, costi, KPIs e SLAs
- Gestione audit periodici (performance, documentazione contrattuale, manutenzione database
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro