Client Assistant
Howden è uno dei principali Broker assicurativi al mondo, fra i primi 10 a livello globale e fra i primi 3 in Italia.
Con headquarter a Londra, la Società dispone di 500+ uffici worldwide, 16. 000 dipendenti con ricavi totali per 2. 5 Miliardi. In Italia, Howden conta 23 uffici territoriali, una forza lavoro di circa 875 dipendenti, intermedia premi assicurativi per 1. 2 Miliardi e genera ricavi per 130, 3 Milioni. Siamo alla ricerca, per la nostra filiale di Livorno, di un Client Assistant. Il/La candidato/a si occuperà:delle attività di back office relative alle polizze dei nostri clienti;del costante aggiornamento dei sistemi gestionali;della gestione delle scadenze di portafoglio, invio documentazione ai Clienti e alle compagnie;dell'archiviazione dei documenti utili alla gestione ottimale delle polizze;del completamento dei certificati. Quali sono le competenze richieste? 4-5 anni di esperienza nel brokeraggio assicurativo e/o compagnia assicuratrice;buona capacità di analisi ed elaborazione dei dati, competenze comunicative e di teamworking;ottime conoscenze informatiche;capacità di analisi critica dei dati e delle informazioni;definizione delle priorità e buona capacità di organizzazione del lavoro;spiccate attitudini relazionali ed empatiche;buona conoscenza del pacchetto MS Office;buona conoscenza della lingua inglese. Tipo di assunzione: Tempo IndeterminatoRAL: commisurata alla seniority del profilo individuato.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro