Client Assistant
Howdenè uno dei principali Broker assicurativi al mondo, fra i primi 10 a livello globale e fra i primi 3 in Italia.
Con headquarter a Londra, la Società dispone di 500+ uffici worldwide, 16. 000 dipendenti con ricavi totali per 2. 5 Miliardi. In Italia, Howdenconta 23 uffici territoriali, una forza lavoro di circa 875 dipendenti, intermedia premi assicurativi per 1. 2 Miliardi e genera ricavi per 130, 3 Milioni. Siamo alla ricerca, per la nostra filiale diLivorno, di unClient AssistantIl/La candidato/a si occuperà:delle attività di back office relative alle polizze dei nostri clientidel costante aggiornamento dei sistemi gestionalidella gestione delle scadenze di portafoglio, invio documentazione ai Clienti e alle compagnie; Dell'archiviazione dei documenti utili alla gestione ottimale delle polizzedel completamento dei certificatiQuali sono le competenze richieste? 4-5 anni di esperienza nel brokeraggio assicurativo e/o compagnia assicuratrice; Buona capacità di analisi ed elaborazione dei dati, competenze comunicative e di teamworking; Ottime conoscenze informatiche; Capacità di analisi critica dei dati e delle informazionidefinizione delle priorità e buona capacità di organizzazione del lavorospiccate attitudini relazionali ed empaticheattitudine a lavorare in teambuona conoscenza dal pacchetto MS Officebuona conoscenza della lingua ingleseTipo di assunzione:Tempo IndeterminatoRAL:commisurata alla seniority del profilo individuato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro