Client Inside Sales Coordinator
Edenred è leader nel settore degli employee benefit e offre alle aziende soluzioni digitali per migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone che lavorano, dalla pausa pranzo, al tempo libero, fino alla cura della persona e alla mobilità sostenibile.
La nostra piattaforma digitale collega 60 milioni di utenti e oltre 2 milioni di affiliati in 45 Paesi attraverso circa 1 milione di aziende clienti.
In Italia, l'ecosistema coinvolge oltre 2, 5 milioni di beneficiari, 100 mila aziende clienti e 150 mila partner convenzionati.
Oggi il mondo è cambiato e noi ci impegniamo ad ideare soluzioni sempre più smart per supportare le funzioni HR e rispondere efficacemente alle esigenze correlate alle nuove abitudini lavorative.
La risorsa ricercata è unClient Inside Sales Coordinator, che sarà inserit all'interno del team Inside Sales della Direzione Marketing.
La risorsa sarà impegnata in attività che incoraggino l'adoption delle soluzioni welfare, piani di mobilità e programmi di People Care, per lo sviluppo del segmento small business.
Principali attività : Presidio dello sviluppo e della gestione delle risorse gestite, del dimensionamento degli FTEs, fino al KPIs monitoring per la valutazione dei servizi erogati, con saltuarie trasferte presso la sede albanese; Definizione di nuove strategie di sviluppo commerciale, in collaborazione con gli altri team leader, per il raggiungimento dei target assegnati; Progettazione e implementazione di un piano di training e coaching per il proprio team, sia in termini di prodotto sia di processo; Raggiungimento dei target e dei KPIs personali assegnati; Redazione di reportistiche dettagliate sulla propria attività attraverso l'utilizzo del CRM aziendale (Salesforce).
Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone.
Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un Requisiti minimi: Almeno 3 anni di esperienza nel coordinamento di altre risorse; Laurea in ambito Economico o affine; Conoscenza del CRM Salesforce; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, e Power point); Conoscenza della lingua inglese; Disponibilità ad effettuare trasferte sporadiche.
Contratto : Tempo indeterminato Piano Welfare Assicurazione sanitaria integrativa professionale / extraprofessionale#J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 16. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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