Client Inside Sales Coordinator
Edenred è leader nel settore degli employee benefit e offre alle aziende soluzioni digitali per migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone che lavorano, dalla pausa pranzo, al tempo libero, fino alla cura della persona e alla mobilità sostenibile.
La nostra piattaforma digitale collega 60 milioni di utenti e oltre 2 milioni di affiliati in 45 Paesi attraverso circa 1 milione di aziende clienti.
In Italia, l'ecosistema coinvolge oltre 2, 5 milioni di beneficiari, 100 mila aziende clienti e 150 mila partner convenzionati.
Oggi il mondo è cambiato e noi ci impegniamo ad ideare soluzioni sempre più smart per supportare le funzioni HR e rispondere efficacemente alle esigenze correlate alle nuove abitudini lavorative.
"Enrich connections.
For good", questo il purpose del Gruppo: sviluppare ed arricchire le connessioni per rafforzare le imprese e promuovere soluzioni inclusive, ponendo al centro non solo le persone, ma anche l'ambiente e il territorio.
Per noi, la diversità delle persone è un punto di forza e di ricchezza in grado di riflettere la diversità dei nostri clienti e stakeholder.
Siamo inoltre impegnati nella protezione dell'ambiente, disegnando soluzioni sostenibili per la mobilità e lo spreco alimentare con l'impegno di raggiungere le zero emissioni nette entro il 2050.
Edenred è quotata alla Borsa Euronext di Parigi ed è inclusa nei seguenti indici: CAC 40, CAC 40 ESG, CAC Next 20, CAC Large 60, Euronext Tech Leaders, Euronext 100, FTSE4Good e MSCI Europe.
La risorsa ricercata è un* Client Inside Sales Coordinator, che sarà inserit* all'interno del team Inside Sales della Direzione Marketing.
La risorsa sarà impegnata in attività che incoraggino l'adoption delle soluzioni welfare, piani di mobilità e programmi di People Care, per lo sviluppo del segmento small business.
Principali attività: Presidio dello sviluppo e della gestione delle risorse gestite, del dimensionamento degli FTEs, fino al KPIs monitoring per la valutazione dei servizi erogati, con saltuarie trasferte presso la sede albanese;Definizione di nuove strategie di sviluppo commerciale, in collaborazione con gli altri team leader, per il raggiungimento dei target assegnati;Progettazione e implementazione di un piano di training e coaching per il proprio team, sia in termini di prodotto sia di processo;Raggiungimento dei target e dei KPIs personali assegnati;Redazione di reportistiche dettagliate sulla propria attività attraverso l'utilizzo del CRM aziendale (Salesforce). Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone.
Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder!
Requisiti minimi: Almeno 3 anni di esperienza nel coordinamento di altre risorse;Laurea in ambito Economico o affine;Conoscenza del CRM Salesforce;Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, e Power point);Conoscenza della lingua inglese;Disponibilità ad effettuare trasferte sporadiche. Offriamo: Contratto: Tempo indeterminatoPiano WelfareAssicurazione sanitaria integrativa professionale/extraprofessionale
#J-18808-Ljbffr
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