Client Manager
Tutto è brand.
Ma non tutto è branding.
Se il brand rappresenta ciò che è, il branding è ciò che lo rende vivo: capace di esprimersi ed espandersi, per raggiungere non solo i propri scopi di business, ma anche per rispondere al bisogno che negli ultimi anni si è via via fatto centrale nell'identità di marca: trovare una risposta al perché si fa qualcosa.
Oltre le mere logiche economiche, per avere un impatto sempre più concreto e trasformare le cose - i prodotti, le persone, le organizzazioni - schierandosi, con coraggio, dalla parte dell'agire.
Ne I MILLE ci piace fare così e ci piace accompagnare i nostri Clienti verso queste nuove sfide, aiutandoli a mettersi in discussione per trovare nuove strade e nuovi modi di essere e di fare le cose.
Per fare la differenza.
E tu, vuoi fare la differenza con noi?
Chi cerchiamo Un Client Manager curioso, proattivo, sempre pronto a fare tantissime domande, ma a trovare (o creare) altrettante soluzioni e risposte.
Sei capace di gestire e coordinare team di progetto composti da professionisti con differenti competenze (Strategy, Branding, Design, Sviluppo) come project manager.
Sei responsabile della soddisfazione del Cliente e della riuscita puntuale dei progetti che ti sono affidati; ti occupi operativamente del project management e dell'accounting.
I progetti che gestisci rientrano nell'ambito del branding, design e sviluppo di piattaforme e della comunicazione digitale.
Mansioni principali: - Contatto e relazione con i clienti assegnati; - Coordinamento team e organizzazione del lavoro; - Gestione dei progetti, tempi e budget; - Supporto nella gestione di gare e upselling.
Cosa offriamo - Contratto di apprendistato o tempo indeterminato, RAL compresa nel range 25-35K a seconda dell'esperienza e del livello di autonomia; - Full remote working, ma ci piacerebbe che vivessi l'ufficio nei momenti più opportuni rispetto ai progetti che gestisci; - Opportunità di lavorare anche su progetti per clienti di ambito internazionale; - Piano di formazione interno per accrescere competenze e implementare skill, partecipazione a eventi di settore, knowledge sharing e team building di agenzia; - Ticket Restaurant; - Kit di benvenuto.
Sede Lavoriamo moltissimo da remoto, ma crediamo ancora nell'importanza di passare del tempo insieme, per questo preferiamo collaborare con persone che risiedono nell'area Metropolitana di Milano.
Processo di selezione Il nostro processo di selezione prevede: - una fase di screening iniziale; - un colloquio individuale; - è possibile che venga richiesta una prova pratica da svolgere da remoto, nei tempi concordati; - un colloquio di discussione finale con il Chief Client Officer e il COO.
Requirements Tutto è brand.
Ma non tutto è branding.
Se il brand rappresenta ciò che è, il branding è ciò che lo rende vivo: capace di esprimersi ed espandersi, per raggiungere non solo i propri scopi di business, ma anche per rispondere al bisogno che negli ultimi anni si è via via fatto centrale nell'identità di marca: trovare una risposta al perché si fa qualcosa.
Oltre le mere logiche economiche, per avere un impatto sempre più concreto e trasformare le cose - i prodotti, le persone, le organizzazioni - schierandosi, con coraggio, dalla parte dell'agire.
Ne I MILLE ci piace fare così e ci piace accompagnare i nostri Clienti verso queste nuove sfide, aiutandoli a mettersi in discussione per trovare nuove strade e nuovi modi di essere e di fare le cose.
Per fare la differenza.
E tu, vuoi fare la differenza con noi?
Chi cerchiamo Un Client Manager curioso, proattivo, sempre pronto a fare tantissime domande, ma a trovare (o creare) altrettante soluzioni e risposte.
Sei capace di gestire e coordinare team di progetto composti da professionisti con differenti competenze (Strategy, Branding, Design, Sviluppo) come project manager.
Sei responsabile della soddisfazione del Cliente e della riuscita puntuale dei progetti che ti sono affidati; ti occupi operativamente del project management e dell'accounting.
I progetti che gestisci rientrano nell'ambito del branding, design e sviluppo di piattaforme e della comunicazione digitale.
Mansioni principali: - Contatto e relazione con i clienti assegnati; - Coordinamento team e organizzazione del lavoro; - Gestione dei progetti, tempi e budget; - Supporto nella gestione di gare e upselling.
Cosa offriamo - Contratto di apprendistato o tempo indeterminato, RAL compresa nel range 25-35K a seconda dell'esperienza e del livello di autonomia; - Full remote working, ma ci piacerebbe che vivessi l'ufficio nei momenti più opportuni rispetto ai progetti che gestisci; - Opportunità di lavorare anche su progetti per clienti di ambito internazionale; - Piano di formazione interno per accrescere competenze e implementare skill, partecipazione a eventi di settore, knowledge sharing e team building di agenzia; - Ticket Restaurant; - Kit di benvenuto.
Sede Lavoriamo moltissimo da remoto, ma crediamo ancora nell'importanza di passare del tempo insieme, per questo preferiamo collaborare con persone che risiedono nell'area Metropolitana di Milano.
Processo di selezione Il nostro processo di selezione prevede: - una fase di screening iniziale; - un colloquio individuale; - è possibile che venga richiesta una prova pratica da svolgere da remoto, nei tempi concordati; - un colloquio di discussione finale con il Chief Client Officer e il COO.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro