Client Manager
Nata dalla Joint Venture tra Base Digitale Group e Centrico (Gruppo Sella), **BDY** offre al mercato bancario e fintech un'offerta di Full Outsourcing a 360°, modulare e personalizzabile, capace di soddisfare le più svariate esigenze operative proprie dell'industria dei Financial Services.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un **Client Manager** che dovrà gestire la relazione con i Clienti puntando alla loro soddisfazione in termini di qualità dei servizi erogati instaurando con gli stessi una partnership proattiva, orientata al loro business model, facendosi promotore dell'innovazione dei prodotti e servizi prestati.
La figura sarà inserita con una prima fase di formazione e affiancamento, per poi lavorare in maniera autonoma a supporto del Cliente e del gruppo di lavoro. Si valutano tutti i livelli di seniority, con un minimo di 2 anni di esperienza.
**Requisiti**:
Responsabilità:
- Presidiare la corretta erogazione dei servizi prestati ad ogni Cliente in termini di completezza, qualità, presidio amministrativo e degli SLA contrattuali
- Supportare il business development nell'approccio ai prospect, valorizzando l'esperienza costruita con i Clienti
- Gestire in continuità l'impianto contrattuale con il Cliente, contribuendo al suo aggiornamento in funzione all'evoluzione del perimetro dei servizi acquisiti dal Cliente stesso, unitamente alla corretta fatturazione dei ricavi sulla base dei servizi forniti ad ogni Cliente
- Gestire la **definizione dei contratti, degli SLA** (_Service Level Agreement_) e dei **KPI** (_Key Performance Indicator_), nonché adoperarsi affinché essi vengano rispettati
- Coltivare relazioni di reciproca soddisfazione con clienti e fornitori e garantire che tutti gli interessi (utente/business, cliente, supporto, tecnici) siano rappresentati nella definizione ed evoluzione dei servizi
- Sviluppare i piani di problem management e service improvement
- Fungere da anello di congiunzione tra il Cliente e il team di lavoro per mediare le richieste dei Clienti e assicurare la loro soddisfazione
- Raccogliere segnalazioni dai Clienti e trasferirle al team di competenza per la relativa risoluzione
- Individuare ogni possibile **sviluppo di business
**Altre informazioni**:
- Esperienza pregressa mínima di 2 anni in ruoli di service management, client management o account management in ambito IT, banca o servizi
- Forte propensione al servizio e attitudine commerciale
**Saranno considerati un plus
- Esperienza pregressa in ambito finance and banking
- Conoscenza dei principi di programmazione software e di linguaggi di programmazione
**Competenze richieste
- Doti comunicative
- Doti di problem solving
- Capacità relazionali
- Capacità di team working
- Capacità di pianificazione
- Abilità nella gestione di progetti e persone
- Pensiero critico
- Gestione dei rischi
**Sede di lavoro**: Parma o Milano, con giornate di smartworking da concordare con il management. Sono previste trasferte su Biella e sul territorio italiano.
**Cosa offriamo
- Ambiente di lavoro flessibile e aperto all'innovazione
- Spazio per gestire il lavoro in autonomia
- Possibilità di collaborare con figure che vantano un'esperienza importante nel settore bank & finance con competenze specialistiche in diversi settori
- Possibilità di crescita e sviluppo professionale
- Smart Working con giorni alternati di presenza in ufficio
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