Client Manager Cpg
All'interno della divisione Enterprise nel perimetro Industry & Services siamo alla ricerca di una figura di Client Manager che si occuperà di esercitare un ruolo cruciale nel percorso di crescita e sviluppo del segmento di mercato CPG.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Progettare e implementare una strategia complessiva generando nuove opportunità sia con i clienti esistenti che con nuovi clienti , sviluppando una profonda comprensione delle dinamiche di mercato, dei processi aziendali, e delle tecnologie più rilevanti; Gestire i clienti a portafoglio, dal posizionamento all'implementazione delle soluzioni curando la relazione con essi con l'obiettivo di promuovere partnership a lungo termine; Far leva su una profonda conoscenza delle soluzioni nel portafoglio di Engineering (ERP, CRM, Cloud, Cybersecurity, AI, IoT, Industry 4. 0, ecc) assicurando un approccio integrato nella gestione dei clienti e nello sviluppo di offerte personalizzate; Gestire le offerte e le trattative commerciali e supervisionare la delivery di progetti e servizi, coordinando le risorse necessarie per lo sviluppo dell'offering servendosi dei competence center orizzontali; Raggiungere gli obiettivi di budget assegnati, oltre che il monitoraggio dei processi di fatturazione ed incasso; Restare aggiornato sulle tendenze di mercato, le tecnologie emergenti e le condizioni del settore per proporre soluzioni innovative; Analizzare i feedback dei clienti e i dati di mercato per migliorare i servizi offerti e guidare il miglioramento continuo.
Qualifiche e Competenze richieste: Comprovata esperienza nella gestione clienti, preferibilmente nel settore CPG ; Dimostrata capacità di raggiungere e superare obiettivi di vendita e crescita; Comprensione dei processi aziendali dei clienti nel segmento di mercato, delle tecnologie e della delivery di progetti; Pensiero strategico con capacità di analizzare esigenze complesse e proporre soluzioni efficaci; ottime competenze analitiche per guidare processi di budget e forecasting; Laurea, preferibilmente STEM; Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita l'esperienza anche di progetti internazionali; Eccellenti doti comunicative, capacità di gestione delle relazioni commerciali; Forte propensione al team working e capacità di promuovere relazioni con tutti gli interlocutori; Disponibilità ad affrontare viaggi e trasferte.
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione , nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività , nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza , nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Tutte le principali sedi di Italia dove Engineering è presente, come: | Milano | Torino | Engineering ha da sempre nel DNA la capacità di lavorare sulla trasformazione continua: cambiare e innovare per essere rilevanti sul mercato e portare valore alle proprie persone e ai propri clienti.
Il nostro obiettivo del 2025 è quello di essere leader indiscussi nella Digital Transformation.
Oggi viviamo un momento di grande e profonda trasformazione in cui l'azienda sta scrivendo un suo nuovo capitolo e in cui tutti possono contribuire attivamente: la semplificazione dell'organizzazione e dei processi per poter rinforzare la collaborazione, la modernizzazione dei tool interni per accelerare la tensione verso la qualità e l'efficienza sono esempi di iniziative in corso per raggiungere questo obiettivo.
Oggi siamo leader in Italia e in continua espansione nel mondo: 15. 000 dipendenti, oltre 70 aziende in 14 Paesi, più di 80 sedi distribuite in tutto il mondo.
Il Gruppo integra soluzioni di mercato best-of-breed e servizi gestiti, e continua ad espandere la propria esperienza attraverso operazioni di M&A e partnership con i principali attori tecnologici.
La nostra cultura è radicata in profondi valori condivisi, che ci guidano nell'offrire servizi di qualità, lavorando in modo collaborativo con costante investimento nell'innovazione e nelle nostre persone – un esempio è la nostra Academy che prevede percorsi continui di upskilling e sviluppo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro