Client Service Advisor
Il nostro cliente è una realtà finanziaria, leader nel settore dei servizi tecnologici, caratterizzata da un forte spirito di innovazione.
Client Service Advisor Obiettivo: Gestisce la relazione con i clienti Premium dell'azienda fornendo un servizio di alta qualità, tramite canali esclusivi quali Chat Live, in tutte le fasi di acquisizione, pricing e gestione del portafoglio investito, assicurandosi che le esigenze del cliente vengano soddisfatte Monitora e fornisce analisi sulle quotazioni in tempo reale e sviluppa modelli e strategie di trading personalizzate, con calcolo di reddittività e rendimento Elabora analisi tecniche per l'individuazione di trend, tramite lo studio dei grafici dei prezzi e l'uso di indicatori per prevedere i movimenti del mercato Partecipa attivamente alle negazioni dei pricing, ai fini di trarre profitto dalle variazioni di prezzo a breve termine Garantisce la qualità del servizio e ne controlla l'attuazione con una gestione del rischio adeguata Responsabilità: Supportare il cliente durante tutte le fasi delle operazioni finanziarie, fungendo da punto di contatto primario e creando un rapporto continuativo di fiducia Assicurare un contatto diretto e costante con i Top Client attraverso risposte e soluzioni immediate Assistere i clienti nella navigazione efficace della piattaforma, trasferendo informazioni chiare in merito alle tipologie di criptovalute, alla tecnologia blockchain e ai processi di trading Offrire consulenza operativa e strategica tramite aggiornamenti di mercato personalizzati e insight sulle tendenze, intercettando le esigenze del cliente Monitorare e risolvere rapidamente problemi sia di natura operativa che tecnica (accesso al conto, transazioni etc.
), in collaborazione con i team tecnici di sviluppo, garantendo la continuità del servizio Assistere direttamente nella documentazione per evitare ritardi o problemi di conformità e Compliance, con verifiche rapide e prioritarie per garantire accesso continuo ai servizi Monitorare costantemente e creare reportistica relativa ai feedback dei clienti e all'esperienza digitale Analizzare i dati del Customer Care e definire i piani d'azione per garantire una Customer Experience ottimale Pregresso professionale e competenze: Comprovata esperienza nei dipartimenti di Customer Service, preferibilmente in aziende Fintech/Start-up Esperienza nel Digital Customer Care Familiarità con i concetti di blockchain, wallet e piattaforme di scambio, trading ad alto volume e protocolli di sicurezza Ottima capacità di analisi tecnica e finanziaria Spiccata familiarità con processi di calcolo e numeri Dimestichezza con l'applicazione di metodi matematici e statistici Buona esperienza con i metodi di rilevazione della soddisfazione dei clienti Buona conoscenza delle strategie di Customer Experience Ottime capacità di comunicazione Precisione e diligenza
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