Client Service Advisor
Il nostro cliente è una realtà finanziaria, leader nel settore dei servizi tecnologici, caratterizzata da un forte spirito di innovazione. Client Service AdvisorObiettivo:Gestisce la relazione con i clienti Premium dell'azienda fornendo un servizio di alta qualità, tramite canali esclusivi quali Chat Live, in tutte le fasi di acquisizione, pricing e gestione del portafoglio investito, assicurandosi che le esigenze del cliente vengano soddisfatteMonitora e fornisce analisi sulle quotazioni in tempo reale e sviluppa modelli e strategie di trading personalizzate, con calcolo di reddittività e rendimentoElabora analisi tecniche per l'individuazione di trend, tramite lo studio dei grafici dei prezzi e l'uso di indicatori per prevedere i movimenti del mercatoPartecipa attivamente alle negazioni dei pricing, ai fini di trarre profitto dalle variazioni di prezzo a breve termineGarantisce la qualità del servizio e ne controlla l'attuazione con una gestione del rischio adeguataResponsabilità:Supportare il cliente durante tutte le fasi delle operazioni finanziarie, fungendo da punto di contatto primario e creando un rapporto continuativo di fiduciaAssicurare un contatto diretto e costante con i Top Client attraverso risposte e soluzioni immediateAssistere i clienti nella navigazione efficace della piattaforma, trasferendo informazioni chiare in merito alle tipologie di criptovalute, alla tecnologia blockchain e ai processi di tradingOffrire consulenza operativa e strategica tramite aggiornamenti di mercato personalizzati e insight sulle tendenze, intercettando le esigenze del clienteMonitorare e risolvere rapidamente problemi sia di natura operativa che tecnica (accesso al conto, transazioni etc.
), in collaborazione con i team tecnici di sviluppo, garantendo la continuità del servizioAssistere direttamente nella documentazione per evitare ritardi o problemi di conformità e Compliance, con verifiche rapide e prioritarie per garantire accesso continuo ai serviziMonitorare costantemente e creare reportistica relativa ai feedback dei clienti e all'esperienza digitaleAnalizzare i dati del Customer Care e definire i piani d'azione per garantire una Customer Experience ottimalePregresso professionale e competenze:Comprovata esperienza nei dipartimenti di Customer Service, preferibilmente in aziende Fintech/Start-upEsperienza nel Digital Customer CareFamiliarità con i concetti di blockchain, wallet e piattaforme di scambio, trading ad alto volume e protocolli di sicurezzaOttima capacità di analisi tecnica e finanziariaSpiccata familiarità con processi di calcolo e numeriDimestichezza con l'applicazione di metodi matematici e statisticiBuona esperienza con i metodi di rilevazione della soddisfazione dei clientiBuona conoscenza delle strategie di Customer ExperienceOttime capacità di comunicazionePrecisione e diligenza
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