Client Service Executive - Torino
Social network you want to login/join with:
Client:Location:Job Category:Customer Service
EU work permit required:Yes
Job Reference:082db5a94cb4
Job Views:32
Posted:22. 01. 2025
Expiry Date:08. 03. 2025
Job Description:Description DB Spa è alla ricerca di una risorsa a supporto del team Client Service Executive all'interno della divisione Private Banking.
La risorsa si occuperà di supportare i banker nella gestione amministrativa ed operativa dei rapporti con la clientela.
Principali Responsabilità Gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione, validazione e gestione delle anomalie, nel rispetto delle normative vigenti. Gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le attività tipiche legate all'operatività ordinaria e straordinaria di un rapporto di conto corrente (bonifici e altri pagamenti, gestione carte di credito, assegni, ecc.
). Gestione ed esecuzione corretta e tempestiva degli ordini (equities, bonds, ETF, prodotti strutturati e fondi), trasferimenti di portafoglio (telex and account transfer) e gestione accurata delle attività di corporate action. Gestione in autonomia, con la necessaria accuratezza e precisione, dei controlli giornalieri di fine giornata sull'operatività eseguita. Gestione della relazione del cliente con autonomia e autorevolezza per la gestione delle attività connesse all'operatività ordinaria e straordinaria. Gestione e aggiornamento affidabile, puntuale ed efficiente di tutte le informazioni rilevanti legate al rapporto con la clientela. Gestione accurata e costantemente aggiornata delle attività di archivio, spedizione e di tutte le altre operazioni necessarie per il corretto svolgimento delle attività amministrative. Capacità di interfacciarsi autonomamente con i clienti. Requisiti Laurea in Economia o Giurisprudenza. Ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Esperienza pregressa nel settore Wealth Management / Private banking in strutture di Middle Office, Staff o Business Support. Categorie protette (L. 68/99). Our values define the working environment we strive to create – diverse, supportive and welcoming of different views.
We embrace a culture reflecting a variety of perspectives, insights and backgrounds to drive innovation.
We build talented and diverse teams to drive business results and encourage our people to develop to their full potential.
Talk to us about flexible work arrangements and other initiatives we offer.
We promote good working relationships and encourage high standards of conduct and work performance.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro