Client Service (H/F)
Informazioni su di noi**:
Pionieristica e distintiva, Arlettie affascina il pubblico con le sue esclusive vendite private da oltre 20 anni.
Creando eventi eccezionali, Arlettie si è affermata come leader europeo sia in showroom che online.
I nostri spazi a Parigi, Londra, New York e Milano ospitano nomi rinomati del lusso, che trasformano, settimanalmente, g li showroom per presentare prestigiose case di moda, brand di gioielleria, pelletteria e accessori.
Recentemente ha ampliato la sua rete di showroom con il lancio di un e-shop, con il quale Arlettie intende portare le gioie dello shopping 2. 0 a un pubblico più ampio.
Con una base di clienti che supera i 300. 000 membri, Arlettie cura un calendario di vendite esclusive, offrendo alla sua comunità un'esperienza di shopping unica.
**Missione**:
Siamo alla ricerca di un Client Service Representative che sia motivato e abbia ottime doti comunicative da inserire nel nostro team.
Svolgerà un ruolo cruciale nelle nostre attività di marketing e di sensibilizzazione, contattando potenziali clienti, trasmettendo messaggi convincenti per promuovere i nostri prodotti/servizi.
**Servizio Clienti**:
- Fornire un eccellente servizio clienti, gestendo richieste o dubbi in modo efficiente.
- Garantire un'esperienza positiva ai clienti offrendo assistenza e supporto quando necessario.
**Prospettiva Telefonica**:
- Effettuare chiamate in uscita a potenziali clienti seguendo le liste di contatti fornite.
- Creare un rapporto di fiducia con esistenti e potenziali clienti, affrontare le loro preoccupazioni e sottolineare i vantaggi delle nostre offerte.
- Raccogliere e registrare informazioni accurate e dettagliate da ogni chiamata, mantenendo una documentazione adeguata.
**Acquisizione Showroom**:
- Mantenersi aggiornati sulle informazioni sui prodotti/servizi e sulle tendenze del settore per comunicare efficacemente con i potenziali clienti nello showroom.
- Collaborare con l'Hostess per raggiungere obiettivi individuali e relativi alle campagne.
**Supporto Amministrativo**:
- Assistere con compiti amministrativi relativi al check-in degli ospiti, come mantenere i registri delle presenze e raccogliere feedback.
- Collaborare con il team per garantire liste degli ospiti accurate e aggiornate.
- Supportare e assistere l'Hostess se necessario.
**Profilo**:
- ** Esperienza comprovata** in telemarketing, vendite o servizio clienti è preferibile.
- ** Eccezionali capacità di comunicazione verbale** con un tono chiaro e amichevole.
- ** Ottime capacità di ascolto attivo** per comprendere le esigenze e le obiezioni dei potenziali clienti.
- Capacità di seguire script di chiamata adattandosi alle risposte dei clienti.
- ** Competenze informatiche di base** per registrare i dettagli delle chiamate e utilizzare gli strumenti software necessari.
- Spirito di squadra con la capacità di collaborare in un ambiente dinamico e frenetico.
- Familiarità con i sistemi CRM o software per call center è un vantaggio.
- Ottima padronanza della lingua italiana e inglese, sia parlata che scritta.
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