Client Service Manager Ibrido (Verona/Milano) Visualizza Dettagli
In qualità di Client Service Manager, farai parte dell'area di competenza Support and Services e svolgerai un ruolo cruciale nella supervisione della fornitura e della qualità dei servizi forniti ai nostri clienti. Responsabilità:
Monitorare e valutare la qualità e l'efficienza dei servizi forniti ai clienti (monitoraggio degli SLA e dei ticket) Fungere da punto di contatto principale per le richieste e i problemi dei clienti, assicurando una risoluzione tempestiva Costruire e mantenere solide relazioni con i clienti comprendendo le loro esigenze e collaborando con il team di vendita Collaborare con l'assistenza clienti, i team tecnici e operativi (partner interni o esterni) per garantire la fornitura di servizi senza interruzioni e risolvere eventuali problemi Tracciare le metriche di prestazione del servizio e implementare i miglioramenti quando necessario Condurre riunioni periodiche con i clienti e fornire aggiornamenti sul livello di servizio e sulle prestazioni Preparare e presentare relazioni sulle prestazioni del servizio Assicurare che tutta la documentazione e le comunicazioni relative al cliente siano aggiornate e accurate. Requisiti:
Esperienza comprovata in un ruolo di assistenza clienti o di gestione degli account, idealmente nel settore IT Forte conoscenza dei servizi di supporto, delle soluzioni e dei processi di erogazione dei servizi Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con l'abilità di costruire e mantenere relazioni con i clienti Mentalità orientata alla risoluzione dei problemi con particolare attenzione alla soddisfazione del cliente Capacità di gestire più clienti e priorità in un ambiente dal ritmo serrato Conoscenza professionale della lingua inglese (C1-C2) Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team Conoscenza degli strumenti e dei software di gestione dei progetti Esperienza precedente in un'azienda di servizi tecnologici o IT Familiarità con soluzioni software proprietarie Capacità di identificare e implementare miglioramenti dei processi per migliorare l'erogazione dei servizi. Offriamo:
Stipendio competitivo e pacchetto di benefit.
Luogo di lavoro: Verona o Milano.
Formazione sulle nostre soluzioni proprietarie.
Un ambiente di lavoro collaborativo e innovativo in un'azienda IT in crescita.
La possibilità di lavorare con un team eterogeneo e di talento.
Opportunità di crescita professionale all'interno del team di supporto o in altre aree dell'azienda.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro