Client Services And Support Analyst Categorie Protette
Importante istituto bancario Posizione dedicata ai professionisti appartenenti alle categorie protette Azienda Primaria realtà su Milano in ambito bancario. Offerta Servizi al Cliente Responsabilità principali La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività: Essere il primo punto di contatto, supportare i clienti nelle attività quotidiane di trading, risolvendo problemi e configurazioni tramite telefono, email o in loco, se necessario. Aprire ticket per il supporto di secondo livello e mantenere i registri dei clienti. Monitorare i processi di mercato, le transazioni e tutti gli altri servizi fondamentali per il corretto funzionamento del mercato e dei servizi dedicati ai clienti. Supportare il reparto vendite nell'onboarding e nella gestione dei clienti fornendo risposte tempestive e collaborando per soluzioni ottimali, dimostrazioni della GUI in loco o tramite Webex. Creare, gestire ed eliminare utenti per i clienti. Inviare messaggi a tutti i partecipanti del mercato. Competenze ed esperienza Il candidato ideale possiede: Laurea Magistrale in Economia/Finanza, Ingegneria Informatica o Gestionale Inglese fluente Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel Conoscenza degli strumenti finanziari e dei mercati Conoscenza dell'analisi statistica Capacità di lavorare in team e a contatto con manager senior e clienti Buone capacità di comunicazione e organizzative. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!