Client Services And Support Analyst Categorie Protette
Servizi al Cliente Responsabilità principali La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività: * Essere il primo punto di contatto, supportare i clienti nelle attività quotidiane di trading, risolvendo problemi e configurazioni tramite telefono, email o in loco, se necessario.
* Aprire ticket per il supporto di secondo livello e mantenere i registri dei clienti.
* Monitorare i processi di mercato, le transazioni e tutti gli altri servizi fondamentali per il corretto funzionamento del mercato e dei servizi dedicati ai clienti.
* Supportare il reparto vendite nell'onboarding e nella gestione dei clienti fornendo risposte tempestive e collaborando per soluzioni ottimali, dimostrazioni della GUI in loco o tramite Webex.
* Creare, gestire ed eliminare utenti per i clienti.
* Inviare messaggi a tutti i partecipanti del mercato.
Il candidato ideale possiede:* Laurea Magistrale in Economia/Finanza, Ingegneria Informatica o Gestionale * Inglese fluente * Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel * Conoscenza degli strumenti finanziari e dei mercati * Conoscenza dell'analisi statistica * Capacità di lavorare in team e a contatto con manager senior e clienti * Buone capacità di comunicazione e organizzative Ottima opportunità di carriera.
Client Services and support analyst Categorie Protette
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 15. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!