Client Support Representative
In qualità di Client Support Representative, farai parte dell'area di competenza Support and Services e sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo assistenza e risolvendo i problemi relativi alle nostre soluzioni proprietarie.
Lavorerai a stretto contatto con i clienti e con i team interni per risolvere i problemi in modo efficiente e garantire che i sistemi che forniamo funzionino senza problemi.
Lavorerai in un team dinamico e internazionale con un atteggiamento orientato al cliente.
RESPONSABILITÀ: Fornire consulenza sul corretto utilizzo/configurazione delle applicazioni sviluppate da Trueblue Segnalare, qualora fosse necessario, problemi complessi al supporto di secondo livello o a team specializzati Tracciare e documentare le richieste, i problemi e le risoluzioni dei clienti nel sistema di supporto.
Ricevere, analizzare e gestire i miglioramenti richiesti dai clienti Rimanere aggiornati sugli aggiornamenti del prodotto e sulle nuove funzionalità per fornire un'assistenza accurata.
Garantire la risoluzione tempestiva dei problemi per mantenere la soddisfazione del cliente e collaborare con il Client Service Manager per monitorare e analizzare i servizi forniti.
REQUISITI: Laurea o titolo equivalente Capacità di consulenza e di problem solving Ottime capacità comunicative e relazionali (verso il cliente e verso l'interno) Disponibilità a lavorare in team interfunzionali, ottenendo risultati di alta qualità in tempi brevi Esperienza in attività di supporto e gestione del cliente in ambito consulenziale e post-vendita Esperienza di team working Autonomia nell'organizzazione del lavoro in base alle priorità Orientamento ai risultati individuali e di squadra Capacità di analisi e comprensione delle richieste e delle attività assegnate Utilizzo di strumenti informatici, quali: PC/iPad/tablet, suite Microsoft Office Conoscenza dell'inglese a livello C1 COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE: La conoscenza di un'altra lingua straniera tra tedesco, francese e spagnolo La familiarità con le pratiche di gestione degli incidenti (es.
ITIL) La buona conoscenza di Microsoft Office Excel e Powerpoint.
La sicurezza nell'organizzazione e nella presentazione di workshop e riunioni La disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero se richiesto Cosa offriamo: Stipendio competitivo e pacchetto di benefit Workplace: Verona o Milano Smartworking (ibrido) Formazione sulle nostre soluzioni proprietarie e sviluppo professionale continuo Un ambiente di lavoro collaborativo e innovativo in un'azienda IT in crescita La possibilità di lavorare con un team eterogeneo e di talento Opportunità di crescita professionale all'interno del team di supporto o in altre aree dell'azienda.
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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